1.     Mi trovi su: Homepage #4337062
    Milano, 1 aprile - Nel 35° turno, 0-0 dell`Atalanta a Rimini; il Modena travolge il Vicenza con doppietta di Bucchi, bene anche il Crotone.

AlbinoLeffe-Arezzo 1-0
    Marcatori: 76° Inacio (Alb)

Avellino-Piacenza 1-1
    Marcatori: 29° Riccio (Pia); 87° Danilevicius (Ave)

Bologna-Cesena 0-0

Brescia-Mantova 0-0

Cremonese-Bari 1-1
    Marcatori: 44° Ganci (Bar); 63° Carparelli (Cre)

Crotone-Verona 2-1
    Marcatori: 17° Iunco (Ver); 38°r Jeda (Cro); 71° Sedivec (Cro)

Rimini-Atalanta 0-0

Ternana-Catanzaro 0-2
    Marcatori: 39° Mattioli (Cat); 85° De Sousa (Cat)

Torino-Catania 2-1
    Marcatori: 25° De Zerbi (Cat); 33° Abbruscato (Tor); 90°r Rosina (Tor)

Triestina-Pescara 03/04/2006

Vicenza-Modena 0-3
    Marcatori: 11° Graffiedi (Mod); 29° Bucchi (Mod); 75° Bucchi (Mod)

Classifica
    Atalanta 67; Catania 64; Mantova 60; Cesena 59; Torino 58; Brescia 56; Arezzo 54; Crotone 53; Modena 50; Piacenza 48; Bologna 47; Pescara 45; Verona 43; Bari 43; Triestina 42; Rimini 40; Vicenza 37; AlbinoLeffe 35; Ternana 34; Avellino 33; Cremonese 28; Catanzaro 28

Prossimo turno 08/04/2006
    Arezzo-Triestina; Atalanta-Cremonese; Bari-Catanzaro; Catania-Rimini; Cesena-AlbinoLeffe; Crotone-Ternana; Mantova-Bologna; Modena-Torino; Pescara-Avellino; Piacenza-Brescia; Verona-Vicenza
  2.     Mi trovi su: Homepage #4337065
    Comunque il torino si e' ripreso, ora l'unica squadra che rischia veramente e' il brescia.....oltre ad arezzo e crotone, io starei attento al modena che e' tra le piu' in forma del campionato ed ha un bucchi in piu' che spero l'anno prossimo possa vestire la maglia del napoli :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4337066
    Brescia , 1 aprile - Il tecnico del Brescia Zdenek Zeman sembra contento nonostante lo 0-0 con il Mantova: `Non abbiamo sofferto`. A fine gara il mister boemo della formazione bresciana ha espresso il suo parere sulla prestazione della sua squadra: `E` stata una partita difficile, le abbiamo provate tutte per portare a casa il risultato ma non ci siamo riusciti`.

La nota positiva viene dal fatto che i mantovani non hanno quasi mai impensierito la retroguardia del Brescia: `Non abbiamo sofferto troppo, attaccando bene e non permettendo molto agli avversari. Loro hanno fatto un tiro solo a tre minuti dalla fine, molti falli e comunque siamo stati bravi a chiudere tutti gli spazi. Potevamo sblccare il risultato solo con calci piazzati`.

Serie B: i risultati della 35.a giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina