1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4337276
    Risultato 0-1 : solo nel calcio succedono queste cose : gara da incubo per il Saragozza !!!

Scusate , ma mi appassiona di piu' il campionato spagnolo : con i punti fatti in Italia le 3 strisciate qua sarebbero davanti o a pochi punti dal Barcellona, che pure ha gia' stravinto il campionato ... Ma almeno, a lungo e' stato equilibrato !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337277
    Originally posted by maxubs
    Risultato 0-1 : solo nel calcio succedono queste cose : gara da incubo per il Saragozza !!!

Scusate , ma mi appassiona di piu' il campionato spagnolo : con i punti fatti in Italia le 3 strisciate qua sarebbero davanti o a pochi punti dal Barcellona, che pure ha gia' stravinto il campionato ... Ma almeno, a lungo e' stato equilibrato !
    oh si certo..fino a che il barcellona non ha fatto 16 vittorie consecutive:asd: :asd:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4337279
    Esatto, ma fino ad allora c'era addirittura l' Osasuna in testa ...

Comunque siamo a 18-2 nelle occasioni da gol , con palo del Villareal ... ! Poteva essere 0-2 !

Incredibbbbbbile !

:eek: :eek:

In Italia, invece, la Roma fa il RECORD e rischia di non fare nemmeno i preliminari di champions : dalla 6.a in giu' le differenze sono ENORMI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4337280

Con la differenza che le tre strisciate all' estero non farebbero altrettanti punti ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4337283
    Originally posted by massituo
    ne farebbero molti di piu...squadre che non si chiudono...praticamente il milan farebbe 100 gol a campionato:asd:

Non credo proprio :)
    Ma restano punti di vista, io credo proprio che ne prenderebbero molti più di quanti ne farebbero
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337284
    Originally posted by Nomak
    Non credo proprio :)
    Ma restano punti di vista, io credo proprio che ne prenderebbero molti più di quanti ne farebbero
    io penso proprio di no invece...un conto è affrontare la reggina che si chiude un conto il malaga che se la gioca....se abbiamo 3 italiane su 8 ai quarti di champions un motivo ci sarà:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4337285
    Originally posted by massituo
    io penso proprio di no invece...un conto è affrontare la reggina che si chiude un conto il malaga che se la gioca....se abbiamo 3 italiane su 8 ai quarti di champions un motivo ci sarà:)
    Le spagnole son 2... ed una è andata fuori contro quella che probabilmente butterà fuori pure un italiana. Non mi sembra troppo diversa la situazione :P

Zartagozza - Villareal 13 occasioni da gol a 1 ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina