1.     Mi trovi su: Homepage #4337340
    Ragazzi, qualcuno di voi ha completato una sfida a tempo? E una volta completata, cosa accade?
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4337350
    Originally posted by Luter
    AMMAPPATE...e mortacci...ma ste idee lampanti da chi vengono?:D

Bè, di sadici ce ne sono in giro... :eek: Con me la questione neppure si pone... sono ancora in Bolivia, al 1° livello e mi sa che manca ancora molto prima che lo finisca... :( Non riesco a coordinarmi con i nuovi movimenti di Lara... perdo più tempo a farla muovere e girare che a proseguire nella trama vera e propria!:muhehe: Ora, per esempio sto cercando di farla nuotare normalmente, ma è già affogata 3 volte!:eek: :muhehe:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4337352
    Originally posted by deskj
    ma lol
    con il tasto salto si nutoa verso l'alto, con "rotola" verso il basso (almeno questo nella versione ps)... con i tasti direzionali ti muovi nello spazio solo all'altezza rispetto al fondale in cui si trova lara in quel punto ;)

Si, certamente... ma nella versione PS2! ;) Io sto fondendo la tastiera del pc!!!:eek: :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4337353
    Questo TOPIC è molto importante ..
    Chi ha terminato il gioco , senza svelare troppo
    potrebbe parlare meglio di queste sfide a tempo ?

Non si è capito se il livello deve essere completato in
    una decina di minuti , con Bolivia non mi pare sia possibile
    a meno che non si prenda tutto ...

Date una dritta completa a chi lo rigioca o magari vuole da subito
    fare le cose che servono per sbloccare vestiti , armi , oggetti .

@Lucy nel PC usa la barra spazio per risalire in superfice.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4337354
    Originally posted by Roberto-web
    Questo TOPIC è molto importante ..
    Chi ha terminato il gioco , senza svelare troppo
    potrebbe parlare meglio di queste sfide a tempo ?
    Non si è capito se il livello deve essere completato in
    una decina di minuti , con Bolivia non mi pare sia possibile
    a meno che non si prenda tutto ...
    Date una dritta completa a chi lo rigioca o magari vuole da subito
    fare le cose che servono per sbloccare vestiti , armi , oggetti .

Io ho completato la sfida a tempo in Bolivia (tempo max 12min), Perù (tempo max 20min) e Giappone idem 12 min. Completando queste sfide ho sbloccato tre Outfits;)
    Durante le sfide bisogna avere i riflessi pronti ed essere veloci in ogni azione. Le sparatorie le ho evitate perché il tempo é troppo poco per sparare a tutti i mercenari. Ovvio le prime volte é difficile , ma dopo il primo tentavio si riesce tranquillamente. Le sfida più facile per me é stata il Giappone perché il livello é molto corto e facile, la Bolivia un pò meno soprattutto bisogna essere veloci nell'eseguire l'enigma delle casse ed evitare i leopardi (se proprio non riuscite ad evitarli, consiglio di farli fuori come ho fatto io). Il Perù invece l'ho trovato più diffcile soprattutto per via delle sezioni in acqua che sono un pò difficili con muose e tastiera.

Sfide a tempo Tomb Raider Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina