1.     Mi trovi su: Homepage #4337360
    "Rimonta? Impossibile anche prima"

E' un Carlo Ancelotti scuro in volto quello che commenta il ko del Milan a Lecce: "Non ho mai pensato a raggiungere la Juve ed ora dobbiamo guardare a chi ci sta dietro e vicino, cercare di tenere a distanza le avversarie dal secondo posto - ha commentato il tecnico - Peccato per le occasioni sprecate, è un periodo che va un po' così: non realizziamo quello che costruiamo. Col Lione ovviamente avremo altri stimoli".

"Nei primi 45` abbiamo giocato davvero una buona partita e sono contento di quello che abbiamo fatto - ha proseguito il tecnico del Milan - Il Lecce, poi, una volta passato in vantaggio ha mantenuto il campo senza concedere piu` nulla`. I rossoneri tornano, pero`, a perdere terreno nei confronti della Juventus: `Ma non abbiamo mai fatto la nostra corsa su di loro`, assicura Ancelotti.
    Quindi il discorso scudetto ormai non e` piu` praticabile, secondo Ancelotti, che infatti precisa: `E` da tempo che riteniamo il discorso campionato chiuso. Spero, naturalmente, che questa sconfitta non pregiudichi il secondo posto in classifica, anche se il margine che ci divide dall`Inter per il momento e` ancora consistente`.

Lapidario invece il commento a fine gara di Adriano Galliani prima di abbandonare lo stadio. "Se avessimo vinto saremmo andati a sei punti dalla Juve, e' il secondo anno consecutivo che perdiamo lo scudetto a Lecce. Si vede che il destino vuole così".
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4337361
    Originally posted by Pezzotto
    "Rimonta? Impossibile anche prima"

E' un Carlo Ancelotti scuro in volto quello che commenta il ko del Milan a Lecce: "Non ho mai pensato a raggiungere la Juve ed ora dobbiamo guardare a chi ci sta dietro e vicino, cercare di tenere a distanza le avversarie dal secondo posto - ha commentato il tecnico - Peccato per le occasioni sprecate, è un periodo che va un po' così: non realizziamo quello che costruiamo. Col Lione ovviamente avremo altri stimoli".

"Nei primi 45` abbiamo giocato davvero una buona partita e sono contento di quello che abbiamo fatto - ha proseguito il tecnico del Milan - Il Lecce, poi, una volta passato in vantaggio ha mantenuto il campo senza concedere piu` nulla`. I rossoneri tornano, pero`, a perdere terreno nei confronti della Juventus: `Ma non abbiamo mai fatto la nostra corsa su di loro`, assicura Ancelotti.
    Quindi il discorso scudetto ormai non e` piu` praticabile, secondo Ancelotti, che infatti precisa: `E` da tempo che riteniamo il discorso campionato chiuso. Spero, naturalmente, che questa sconfitta non pregiudichi il secondo posto in classifica, anche se il margine che ci divide dall`Inter per il momento e` ancora consistente`.

Lapidario invece il commento a fine gara di Adriano Galliani prima di abbandonare lo stadio. "Se avessimo vinto saremmo andati a sei punti dalla Juve, e' il secondo anno consecutivo che perdiamo lo scudetto a Lecce. Si vede che il destino vuole così".

Non mi sembrano analisi molto realistiche. 2 punti non sono un divario consistente ma una partita di distacco. Non è destino ma mancanza o eccesso di fiducia, visto che il Milan a Lecce è andato con molte seconde linee. Questa volta mi sembra che Ancelotti-Galliani provino a fare misdirection: guardate di là che intanto noi facciamo il trucco di qua.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4337363
    Originally posted by common
    la rimonta è diventata impossibile nel momento in cui NOn si è nemmeno tentato di vincere a contro la Juve e si è perso contro il derelitto Lecce

immaginate la classifica che c'è ora con 5 punti in più per il Milan e uno in meno per la Juve

beh a sto punto immagina se l'inter batteva la juve :dunno:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4337367
    Originally posted by massituo
    coi se e coi ma non si va avanti:cool:

si ma non è questione di se o ma .. non ho certo scritto "SE il Milan avesse battuto la Juve", ho scritto "Se il Milan Avesse TENTATO di vincere con la juve", c'è differenza .. e grossa

Ricordi l'immagine che postai in quella occasione ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337369
    si ma non è questione di se o ma .. non ho certo scritto "SE il Milan avesse battuto la Juve", ho scritto "Se il Milan Avesse TENTATO di vincere con la juve", c'è differenza .. e grossa

Ricordi l'immagine che postai in quella occasione ?
    il milan ha cercato di vincer con la giuve....il biscotto non c'è...ho visto la partita...tu l'hai vista?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337371
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    certo e mi fa ridere quello che stai dicendo :asd: :asd:
    il milan ha cercato di segnare e di spingere,purtroppo il campo faceva skifo e non riusciva il suo solito gioco...serginho ha fatto il suo,il milan è andato vicino al gol parecchie volte poi ognuno la pensa come vuole,ma se quella partita è stata decisa prima beh allora quasi tutte le partite son decise prima:)

ps: la giuve si è chiusa in difesa
  7.     Mi trovi su: Homepage #4337372
    Originally posted by massituo
    il milan ha cercato di vincer con la giuve....il biscotto non c'è...ho visto la partita...tu l'hai vista?

ti ha risposto Zanetti ..

io non l'ho vista ma l'ho sentita per radio ed ho visto le sintesi .. senz acontare i commenti ascoltati e letti

e il fatto che uno abbia visto solo in parte una partita o l'abbia vista tutta, non può cambiare così radicalmente la concezione di quello che è successo
    poi se Zanetti mi da ragione ..
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337373
    ti ha risposto Zanetti ..

io non l'ho vista ma l'ho sentita per radio ed ho visto le sintesi .. senz acontare i commenti ascoltati e letti

e il fatto che uno abbia visto solo in parte una partita o l'abbia vista tutta, non può cambiare così radicalmente la concezione di quello che è successo
    poi se Zanetti mi da ragione ..
    zanetti basta andare contro al milan che da ragione a chiunque:cool: mi dice ancora che il campo di ascoli non ha sfavorito il milan fai tu:asd: :asd: cmq io l'ho vista e son sicuro che non è come dici

Ancelotti: "Pensiamo a chi sta dietro"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina