1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4337404
    Ragazzi avete notato quant'è bello il modello di lara di TR legend...

è veramente ben fatto e il movimento e la brillantezza degli occhi è stupefacente!!!!

Poi sono innamorato di LAra quando è bagnata... formidabile... quel senso lucido sulla pelle... veramente ben fatto...

Poi anche le espressioni facciali che assume sono fantastiche... ad esempio provate a mettere la telecamera vicino al viso di lara, e poi schiacciate trangolo gurdate che carina l' animazione che farà lara!!!!:D

ciao!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4337405
    Verissimo! Sono stato gran parte del tempo solo a fissarla.. Dovevate vedermi in ghana.. Ero paralizzato dalla bellezza della cascata..e sono stato circa 10 minuti fermo impalato a vedere Lara muoversi..a girarle attorno con la telecamera, a fissarla negli occhi.. E' così realistica che sembra quasi vera :love:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337408
    Spesso ho guardato Lara in viso , veramente carina , basta metterla viso al muro e spostare la telecamera , anche se io li avrei dato qualche espressione e mossa di piu' da ferma , penso che si poteva fare , se ci fate caso in primo piano non fa tutte le mosse tipo : stirarsi , i guanti ecc , ma solo se la inquadrate per intero :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Lara legend... spettacolare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina