1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4337416
    Ciao...

Qui elenchiamo le mosse che abbiamo scoperto...

be ovviamente tuffo...

Poi anche salti mortali

1) mentre crrete schiacciate molto velocemente il tasto capriola, cerchio su PS2 vedrete che combinerà...

2) stessa cosa mentre correte schiacciate di seguito molto velocemente salto, su PS2 è la x... anche quì eseguirà una bellissima animazione...

inoltre se mentre eseguite tali animazioni cambiate direzione vedrete lara compiere una specie di ruota e cambiare fronte...

ciao!
  2. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4337417
    sulle parallele...

se cambiate dierzione mente ruotate sull' asta larasi fermerà sull' apice superiore si girerà e continuerà a ruotare...

se invece cambierete la direzione in un momento in cu lara si trova in una posizione intermedia della rotazione esegirà un altra animazione...

se invece premete il tasto (azioni) triangolo su PS2 e cambiate direzione lara farà la famosa animazione in cui compie una capriola in aria!

ciao!:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4337424
    In compenso Lara può fare acrobazie incredibili! A proposito... se mentre correte premete ripetutamente il tasto salto vedrete Lara compiere salti acrobatici in avanti come vera funambola... ma se durante uno di questi salti cambiate direzione scegliendo quella opposta, Lara si volterà e continuerà a fare quelle acrobazie in avanti ma voltata di spalle... Un po' complicato da spiegare, fa funziona! :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #4337425
    Ragazzi! :eek: Nella Demo per PC la verticale è totalmente diversa dalla Demo per PS2! Come mai? :confused:

- Nella Demo Pc Lara esegue la verticale "modello classico" ovvero scatto di reni, verticale vera e propria, appoggia le gambe a terra facendo il ponte e infine altro scatto di reni per rialzarsi in piedi. In pratica è uguale ai vecchi TR...
    - Nella Demo PS2 Lara esegue la verticale "new style" rialzandosi in piedi con il movimento finale della rondata (mezzo giro appoggiando un piede a terra e quindi altro mezzo giro per ritrovarsi con entrambi i piedi a terra) per intenderci quella che fa alla fine del primo filmato (che stranamente è identico in entrambe le versioni :rolleyes: )

Ma questa cosa accade anche per il gioco completo? (che purtroppo io ancora non ho... :cry: )

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4337429
    Originally posted by alexgamer
    Lo sprint in TR:L non esiste, mentre il tuffo ad angelo è la combinazione Su + Salto + Capriola (i tasti per PC per fare questa mossa però non li conosco!)... :D

Grazie:approved: Infatti ho provato a fare quella combinazione ma non mi esce.
    Xin tu che hai la versione PC ci sei riuscito?:sbam:
    Per lo sprint mi sembra strano che non ci sia visto che in alcuni filmati si vedeva.:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337430
    Per il tuffo ad angelo devi andare avanti(w) tasto shift sinistro e infine (f) tutto contemporaneamente non è facile da fare:sbam: :sbam: almeno nel PC
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

Mosse di TRL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina