1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337486
    Avete fatto nuove regole comportamentali, si dovrebbe scrivere quasi solo di calcio o anche di altre cose ma nel modo giusto.
    Mi sono riletto gli interventi di ieri e scusatemi ma mi dite cosa aspettate a chiudere o cancellare o fare altro ai thread aperti da maxubs come quello in cui dice che i parmigiani sono brava gente ed i siciliani delinquenti che non è di nessuna utilità per il forum?
    Ho letto una serie di stupidaggini che neanche per rispetto di un bimbo barbaramente ucciso si sono fermate. Vogliamo sempre lasciargli scrivere tutte le ca**ate che la sua mente partorisce? Ora ha superato il limite ed io almeno per quel che riguarda la vicenda Tommaso chiedo provvedimenti.
    I thread inutili vanno cancellati o almeno chiusi.
    Ha superato il limite, io non ne posso più di vedere tanta mancanza di rispetto solo per dei pregiudizi stupidi che ha per la sua ignoranza.
    Grazie per l'attenzione
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4337487
    capisco che può sembrare un'auto assoluzione ma ..

non penso a provvedimenti di qualche genere, anche perchè non potrei mai essere io a chiederne

dico solo che non ci si dovrebbe sorprendere più di tanto se i post di quell'individuo suscitano risposte cattive, ogni tanto, o quasi sempre.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4337488
    Abbiamo rivolto un invito a max a cancellare i suoi posts nel thread sulla morte di Tommaso.
    Capiamo e sottoscriviamo le proteste nate da quel thread. Infatti abbiamo chiesto a max di "correre al riparo".
    Sta all'intelligenza degli altri utenti capire quando una persona scrive cose sensate o inopportune.
    Ci teniamo a sottolineare che siamo sempre interventuti laddove ce ne fosse bisogno e intendiamo farlo anche in futuro, ma non intendiamo limitare la libertà di espressione di nessuno, per quanto discutibile, perchè è un concetto alla base del "nostro" forum.
    Non è il forum di Max e non sarà nemmeno il forum di quelli contro Max.
    Lui ha ora e avrà in futuro la libertà di scrivere in questo forum, come ce l'hanno e ce l'avranno tutti gli altri utenti, nessuno escluso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4337489
    Ho letto ora alcuni commenti di maxbus sul thread del povero tommaso, e sono rimasto scioccato da tanta stupidità (e mi sono trattenuto !)....e dalla strumentalizzazione di questa tristissima vicenda.

Ma vogliamo fare qualcosa per evitare che questo perfetto idiota continui ad essere così incivile ?........questo credo dovrebbe essere compito dei supervisori. :yy:

Evito di commentare l'accusa ai meridionali (e quindi anche a me) perchè certe stronzate si commentano da sole, ma sarebbe il caso di fare qualcosa. :yy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4337490
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Abbiamo rivolto un invito a max a cancellare i suoi posts nel thread sulla morte di Tommaso.
    Capiamo e sottoscriviamo le proteste nate da quel thread. Infatti abbiamo chiesto a max di "correre al riparo".
    Sta all'intelligenza degli altri utenti capire quando una persona scrive cose sensate o inopportune.
    Ci teniamo a sottolineare che siamo sempre interventuti laddove ce ne fosse bisogno e intendiamo farlo anche in futuro, ma non intendiamo limitare la libertà di espressione di nessuno, per quanto discutibile, perchè è un concetto alla base del "nostro" forum.
    Lui ha ora e avrà in futuro la libertà di scrivere in questo forum, come ce l'hanno e ce l'avranno tutti gli altri utenti, nessuno escluso.

non credo sia contro max, ma contro le persone idiote che non hanno vergogna a strumentalizzare un evento tragico per esporre le proprie idee strampalate.....
    Generalmente nelle regole di un forum esistono delle norme a riguardo, che se non rispettate comportano il blocco del nick......:yy:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4337491
    riprendendo quanto detto da Zan...forse una cosa si può fare: Ignorarlo, non badare alle sue provocazioni e alle sue cavolate, per quanto possano essere fuori luogo...

potrei dire che la madre degli imbecilli è sempre incinta, ma se lo dicessi probabilimente scenderei al suo livello...quindi...mi rivolgo a tutti quelli di buon senso: Ignoramolo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337492
    sono d'accordo con vittore, sono stufo del suo atteggiamento e siccome a dire la verita' e' stufo tutto il forum non capisco perche' non si prendono provvedimenti.

Siamo in un forum dove l'argomento principale e' il calcio e quando maxubs e' online non fa altro che aprire decine di thread, dove in gran parte dei quali dice sempre le stesse cose.

Per fare un esempio stupido e' come se x la stessa partita io aprissi 3 o 4 discussioni :rolleyes:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4337493
    Originally posted by Pezzotto
    sono d'accordo con vittore, sono stufo del suo atteggiamento e siccome a dire la verita' e' stufo tutto il forum non capisco perche' non si prendono provvedimenti.

Siamo in un forum dove l'argomento principale e' il calcio e quando maxubs e' online non fa altro che aprire decine di thread, dove in gran parte dei quali dice sempre le stesse cose.

Per fare un esempio stupido e' come se x la stessa partita io aprissi 3 o 4 discussioni :rolleyes:

:approved: :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337494
    Ecco l'esempio :asd:

Thread numero 1: Fiorentina-Roma
    Thread numero 2: Gol di Toni
    Thread numero 4 assist di jimenez
    Thread numero 4: Perche' e' entrato bojinov!!??
    Thread numero 5: Pareggio di cufre'!!
    Thread numero 6: 4' di recupero!
    Thread numero 7: Risultato finale 1-1
    Thread numero 8:Ammoniti: Mexes, Jimenez, Aquilani, Donadel, Kharja, Chivu e Lobont
    Thread numero 9: Angoli: 7-4 per la Roma
    Thread numero 10: Spettatori: 40.786 per 808.945 euro
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  10.     Mi trovi su: Homepage #4337495
    Ecco l'esempio :asd:

Thread numero 1: Fiorentina-Roma
    Thread numero 2: Gol di Toni
    Thread numero 4 assist di jimenez
    Thread numero 4: Perche' e' entrato bojinov!!??
    Thread numero 5: Pareggio di cufre'!!
    Thread numero 6: 4' di recupero!
    Thread numero 7: Risultato finale 1-1
    Thread numero 8:Ammoniti: Mexes, Jimenez, Aquilani, Donadel, Kharja, Chivu e Lobont
    Thread numero 9: Angoli: 7-4 per la Roma
    Thread numero 10: Spettatori: 40.786 per 808.945 euro

e smettila di aprire tutti questi thread inutili
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337496
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    quoto cio che ha detto zan...se a qualcuno da molto fastidio max(e da questo thread sono in tanti) il metodo migliore per fargli capire che "così non va" è ignorarlo o non rispondere ai suoi thread,questa però è una decisione che deve esser presa dal singolo per se stesso
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337497
    Originally posted by massituo
    quoto cio che ha detto zan...se a qualcuno da molto fastidio max(e da questo thread sono in tanti) il metodo migliore per fargli capire che "così non va" è ignorarlo o non rispondere ai suoi thread,questa però è una decisione che deve esser presa dal singolo per se stesso
    massi ma mi dici come si fa ad ignorarlo quando tutta la prima pagina e' piena di suoi thread dove dice solo caxxate......io non dico di bannarlo, ma almeno fategli capire che un suo thread basta e avanza, ma uno solo.....max due......non una pagina intera!!
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337498
    massi ma mi dici come si fa ad ignorarlo quando tutta la prima pagina e' piena di suoi thread dove dice solo caxxate......io non dico di bannarlo, ma almeno fategli capire che un suo thread basta e avanza, ma uno solo.....max due......non una pagina intera!!
    guarda...ogni tanto è un bene avere anche uno come max che cmq porta argomenti nel forum...capisco il fatto che sia ripetitivo...ma la sua ripetitività non sta tanto nel thread quanto nel concetto che c'è dietro...insomma a me sinceramente fa ridere(non a caso ho inventato la storia delle noccioline) e quando ci parlo so con che persona ho a che fare...sta quindi al singolo capire se ne vale la pena rispondere e in che modo

Problema Maxubs: per i moderatori Zan e Giovanni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina