1.     Mi trovi su: Homepage #4337555
    Tornano i sassi dai cavalcavia .. a Brescia; grave una persona

saranno meridionali ? chissà

è importante saperlo ? se anche le statistiche confermassero che il 60 % dei meridionali butta i sassi dai cavalcavia, vorrebbe dire qualcosa ?
    quel 40% di non meridionali che li butta lo stesso dovrebbe essere meno punita ?

dovremmo arrivare ai giudici eletti dal popolo, come chiesto, guardacaso, dai leghisti?

Quei giudici locali che, essendo espressione della popolazione locale e della politica locale, dovrebbero trattare i locali in un modo e gli stranieri o i meridionali in un altro ?

Credo proprio che anche chi parla di giustizia in quel modo per farsi propaganda, chi non perde occasione per additare il meridionale o l'extracomunitario, vedendo l'assassinio di un bambino solo come un pretesto, faccia parte dello stesso cumulo di fango che genera quei balordi che gettano sassi, che uccidono bambini
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4337557
    Originally posted by common

è importante saperlo ? se anche le statistiche confermassero che il 60 % dei meridionali butta i sassi dai cavalcavia, vorrebbe dire qualcosa ?

Sì ma vedi, quelle statistiche non esistono. Non esiste nessuna statistica che si preoccupi di dirci quali reati sono commessi da chi è nato a Barletta ma vive a Brescia o da chi è nato a Mantova e abita a Cagliari. Non c'è e quindi è tutto un parlare per esperienza personali che ovviamente sono completamente distorte. Quindi non solo probabilmente non vorrebbe dire nulla, ma nemmeno esiste una statistica che dice che i reati al nord sono commessi dai meridionali.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337558
    Giornale di brescia di oggi pagina 10
    dall'articolo: "sconosciuti al fisco 21 agenti di commercio"

prendo un trafiletto interessante
    "Degli evasori totali, si è riusciti a recuperare - tra redditi e iva - una somma pari a 150mln di euro. Brescia in questo specifico settore d'indagine risulta essere una delle provincie con piu evasori totali "
  4.     Mi trovi su: Homepage #4337559
    Originally posted by massituo
    Giornale di brescia di oggi pagina 10
    dall'articolo: "sconosciuti al fisco 21 agenti di commercio"

prendo un trafiletto interessante
    "Degli evasori totali, si è riusciti a recuperare - tra redditi e iva - una somma pari a 150mln di euro. Brescia in questo specifico settore d'indagine risulta essere una delle provincie con piu evasori totali "
    nulla di nuovo sul fronte settentrionale :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4337560

quel 40% di non meridionali che li butta lo stesso dovrebbe essere meno punita ?

dovremmo arrivare ai giudici eletti dal popolo come chiesto, guardacaso, dai leghisti?

Quei giudici locali che, essendo espressione della popolazione locale e della politica locale, dovrebbero trattare i locali in un modo e gli stranieri o i meridionali in un altro ?

[b]Credo proprio che anche chi parla di giustizia in quel modo per farsi propaganda, chi non perde occasione per additare il meridionale o l'extracomunitario, vedendo l'assassinio di un bambino solo come un pretesto, faccia parte dello stesso cumulo di fango che genera quei balordi che gettano sassi, che uccidono bambini
    [/B]

common ma stai ancora a risponde alla bertuccia? Lascia perde...se parli a un cubo di porfido probabile che hai una risposta piu sensata....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4337561
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì ma vedi, quelle statistiche non esistono. Non esiste nessuna statistica che si preoccupi di dirci quali reati sono commessi da chi è nato a Barletta ma vive a Brescia o da chi è nato a Mantova e abita a Cagliari. Non c'è e quindi è tutto un parlare per esperienza personali che ovviamente sono completamente distorte. Quindi non solo probabilmente non vorrebbe dire nulla, ma nemmeno esiste una statistica che dice che i reati al nord sono commessi dai meridionali.

ma guarda che non dovresti spiegarlo a me .. io ho scritto quella cosa proprio per sottolineare che, anche se, per assurdo, fosse dimostrato da una statistica, non conterebbe nulla di nulla e non cambierebbe nulla di nulla
  7.     Mi trovi su: Homepage #4337562
    ma guarda che non dovresti spiegarlo a me .. io ho scritto quella cosa proprio per sottolineare che, anche se, per assurdo, fosse dimostrato da una statistica, non conterebbe nulla di nulla e non cambierebbe nulla di nulla
    tranne che i giovani oggi hanno uno strano modo per passare il tempo :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4337563

Lo dico a te per dirlo a tanti: non bisogna andare dietro a presupposti errati, altrimenti è come approvarli. Anzitutto la statistica non esiste, fine. Poi, come dici giustamente tu, anche se esistesse... Ma "anche se..." è una mezza approvazione: no, quella statistica non esiste. Che la si porti e la si discuterà; in caso contrario si sta parlando del nulla. Aiutateci anche voi a non allungare discussioni senza fondamento...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4337564
    Originally posted by ScudettoWeb
    Lo dico a te per dirlo a tanti: non bisogna andare dietro a presupposti errati, altrimenti è come approvarli. Anzitutto la statistica non esiste, fine. Poi, come dici giustamente tu, anche se esistesse... Ma "anche se..." è una mezza approvazione: no, quella statistica non esiste. Che la si porti e la si discuterà; in caso contrario si sta parlando del nulla. Aiutateci anche voi a non allungare discussioni senza fondamento...

per dirla tutta .. guarda che io mi riferivo proprio al post in cui TU chiedevi a MAxubs, ovviamente per smascherarlo, le statistiche a suffragio di quello che lui diceva sulla criminalità commessa dai meridionali.

Il tuo intento era chiaro, ma per me, vorremmo scommettere che c'è qualche stupido che ha pensato che veramente ci potessero essere delle statistiche del genere e magari è andato a cercarle ?
    e magari su qualche pubblicazione leghista ci sono anche ?

SASSI MEridionali ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina