1.     Mi trovi su: Homepage #4337565
    legend è bellissimoooooo ieir era nel mio negozio di fiducia e...zin zin bancomat et voilà mi fiondo a giocare...molto bello...peccato per il manuale che non mi piace,per la storia di Lara così cambiata e per la scomparsa di alcune cose,vedi la camminata di Lara,il tasto azione (la e non la usi sempre)e le pistole no le puoi tenere sfoderate..spettacolo l'effetto bagnato e i filmati,per non parlare delle conversazioni tra Lara e Zip....bello bello bello!!!chi non l'ha ancora comprato che aspetta???corra in un n egozio domaniiiii!!

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4337568
    Originally posted by kurtis
    legend è bellissimoooooo ieir era nel mio negozio di fiducia e...zin zin bancomat et voilà mi fiondo a giocare...molto bello...peccato per il manuale che non mi piace,per la storia di Lara così cambiata e per la scomparsa di alcune cose,vedi la camminata di Lara,il tasto azione (la e non la usi sempre)e le pistole no le puoi tenere sfoderate..spettacolo l'effetto bagnato e i filmati,per non parlare delle conversazioni tra Lara e Zip....bello bello bello!!!chi non l'ha ancora comprato che aspetta???corra in un n egozio domaniiiii!!

come non quotarti!!
    :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4337570
    Originally posted by -Ng-
    Beh nella versione PS2 si può anche camminare, effettivamente nella demo PC non ho ancora capito come si fa.

Il modo c'è, io lo faccio. Purtroppo non so dirti come perchè prima di giocare ho cambiato tutti i tasti e ora utilizzo il "classico" Shift.

Comunque ho notato che c'è un'errore di doppiaggio! La voce di Alistair è del doppiatore che in TR5 ha doppiato Zip!!! Ma dai! Anche tu, doppiatore, non ti ricordi che parte hai fatto in precedenza?!?

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4337572
    Originally posted by Mopy
    Ragazzi ma io sono rimasto molto colpito dal fatto che non c'è manco un pò di sangue... in effetti avrebbe dato molto + realismo al tutto, c'era dai tempi di TR3!

meglio così secondo me. Tomb Raider non é un gioco violento trucida carni:asd: e poi il sangue fa impressione:eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4337573
    Originally posted by The_Archeologist

Comunque ho notato che c'è un'errore di doppiaggio! La voce di Alistair è del doppiatore che in TR5 ha doppiato Zip!!! Ma dai! Anche tu, doppiatore, non ti ricordi che parte hai fatto in precedenza?!?

Quello l'ho notato anch'io...ma c'è pure un errore di personaggio a questo punto...in TR5 Zip era bianco. In Legend Zip è un afroamericano! Quindi alla fine, fare paragoni fra i due Zip è un po' impossibile
  6.     Mi trovi su: Homepage #4337574
    Sono entusiasta del gioco, ma contrariata dal fatto che non si possa salvare quando lo si ritiene necessario... :( Non so quante volte ho fatto la sparatoria del Bolivia... e la sto ancora affrontando... non ne posso più! :rolleyes: Lara è smagliante, ma la dinamica del gioco e cambiata radicalmente... sapevo che ci sarebbero state novità, ma non così drasticamente rivoluzionarie!!! :eek:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4337575
    Originally posted by Darkfil
    Quello l'ho notato anch'io...ma c'è pure un errore di personaggio a questo punto...in TR5 Zip era bianco. In Legend Zip è un afroamericano! Quindi alla fine, fare paragoni fra i due Zip è un po' impossibile

No, Zip era nero anche in TR5!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4337577
    Originally posted by Darkfil
    davvero??? A me sembrava bianco! :eek:

nelle cut la pelle era un pò sbiadita ma negli FMV era nero!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

9.     Mi trovi su: Homepage #4337578
    un bel gioco, che dire, la demo mi ha trasmesso belle, nuove emozioni, si distingue rispetto ai vecchi episodi, vuoi per giocabilità, vuoi per grafica, che dire aspetto l'arrivo del dvd che ordinato sul web... spero per oggi, ma sio sà quando aspetti troppo qualcosa non arriva mai e vi faccio vedere che non sarà a casa manco per oggi stò benedetto pacco... uffa
  10.     Mi trovi su: Homepage #4337579
    Originally posted by fronza
    un bel gioco, che dire, la demo mi ha trasmesso belle, nuove emozioni, si distingue rispetto ai vecchi episodi, vuoi per giocabilità, vuoi per grafica, che dire aspetto l'arrivo del dvd che ordinato sul web... spero per oggi, ma sio sà quando aspetti troppo qualcosa non arriva mai e vi faccio vedere che non sarà a casa manco per oggi stò benedetto pacco... uffa

Dai dai, tocca te tra un pò!:approved:

LEGEND,prime impressioni buone e cattive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina