1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4337781
    Non sio se avete notato ma negli extra, nella scheda "Modelli oggetti" e nella sottoscheda "Perù" c'è un pollo... qualcuno ne ha per caso incontrato qualcuno nel gioco?:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4337783
    AH AH AH AH AH.....insomma...VORREI AVERE IL BECCO?:asd: :asd: :asd: :sbam: :sbam:

+ che altro chiedo a voi,ma la sfida a tempo...ehm...nnn ne ho ancora portata a termine una..in che cosa consiste?visto che me ne accorgo solo alla fine nel resoconto del livello con la scritta malvagia "NO".
    "..secco;agitato,non mescolato.."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4337784
    eheh non ne ho provata una neanch'io! :D
    Credo che ormai me le farò tutte alla fine! :)
    Dovrebbe essere accessibile dal menù principale ogni volta che si termina un livello, e consiste nel dover completare un intero livello in un tempo determinato... al termine della sfida, se l'esodo è positivo, si dovrebbe sbloccare qualche segreto in più (tipo qualche outfit speciale). ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #4337785
    capito...grazie alex...è da un pò che nn bazzicavo + nel forum x ovvia scelta di nn avere anticipazione (e anche x problemi di lavoro) sul gioco di conseguenza nn sapevo se ne avevate già parlato miliardi di volte o no...giusto x non farvi ripetere le stesse cose..:asd: :sbam:
    "..secco;agitato,non mescolato.."

Polli in Perù

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina