1.     Mi trovi su: Homepage #4337843
    Originally posted by Nomak
    Non metto in dubbio che possano superare la fiorentina quando è un'altra a fermarla per loro, ma loro son venuti, hanno fatto, hanno detto... e sempre sotto stanno :)

magre consolazioni .. dopotutto eravate voi ad essere in casa, siete voi avanti in classifica e sono loro ad avere qualche bel giocatorillo infortunato

i tifosi romanisti avranno fatto fatto i loro proclami a vanvera, ma credo che questa la dovevate vincere voi, non loro
  2.     Mi trovi su: Homepage #4337844
    Originally posted by common
    magre consolazioni .. dopotutto eravate voi ad essere in casa, siete voi avanti in classifica e sono loro ad avere qualche bel giocatorillo infortunato

i tifosi romanisti avranno fatto fatto i loro proclami a vanvera, ma credo che questa la dovevate vincere voi, non loro

Non so :)
    Sulla carta il calendario è simile e son loro a dover recuperare.
    Noi abbiamo ancora la Juve e loro il Milan :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4337847
    Originally posted by massituo
    con la differenza che loro hanno il milan all'ultima giornata...probabilmente a giochi fatti per noi
    Questo è vero.
    Ma se andare fuori dalla champions, potreste essere anche a trovarvi a giocarvela per il secondo posto. ;)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4337849
    con la differenza che loro hanno il milan all'ultima giornata...probabilmente a giochi fatti per noi

Mmm... Secondo me fra Torino e Milano è meglio giocare a Torino. La Roma va a Milano con il Milan che potrebbe non avere ancora chiuso nulla (perché se anche dovesse per dire avere 3 punti di vantaggio sull'Inter potrebbe ancora essere a rischio), mentre la Juventus è già in ferie. Chiaro, se il Milan avrà 4 punti o più sull'Inter sarà un altro discorso...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337851
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mmm... Secondo me fra Torino e Milano è meglio giocare a Torino. La Roma va a Milano con il Milan che potrebbe non avere ancora chiuso nulla (perché se anche dovesse per dire avere 3 punti di vantaggio sull'Inter potrebbe ancora essere a rischio), mentre la Juventus è già in ferie. Chiaro, se il Milan avrà 4 punti o più sull'Inter sarà un altro discorso...
    supponendo che la giuve esca dalla champions rimane solo il campionato...in casa la giuve è micidiale(se non sbaglio 2 pareggi poi tutte vittorie)...secondo me se li mangiano:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4337852
    supponendo che la giuve esca dalla champions rimane solo il campionato...in casa la giuve è micidiale(se non sbaglio 2 pareggi poi tutte vittorie)...secondo me se li mangiano:)

A Torino dal 1989 abbiamo raccattato solo un pari, poi TUTTE sconfitte.
    Va bene che il pallone è rotondo, ma la vedo dura... molto dura. :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4337853
    Originally posted by TonyManero
    A Torino dal 1989 abbiamo raccattato solo un pari, poi TUTTE sconfitte.
    Va bene che il pallone è rotondo, ma la vedo dura... molto dura. :rolleyes:
    :yy: poi scusate la ripetizione...ma se la giuve viene eliminata come è facile che sia gli resta soltanto da chiudere il discorso campionato matematicamente....secondo me se vi va bene pareggiate...ma sarebbe quasi un miracolo

► L' importanza di essere sportivi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina