1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4337873
    Ho appena acquistato questo PAD analogico / digitale della Saitek
    P2500 Rumble Force da Mediaworld in offerta a 26,50 per poter giocare meglio con il PC .

Il prodotto dall'installazione del driver appare ottimo per qualità
    prezzo e per le varie funzioni che ha .

Ho anche settato il mouse e la tastiera con lo stesso programma driver contenuto nella confezione. Il settaggio specifico per ora non l'ho fatto ( EDITOR DEI PROFILI ) , vedo se Tr Legend mi da come configurazione di default.

A più tardi per un ulteriore commento sull'accessorio utilizzato per giocare Tr 7 su PC .

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4337875
    Originally posted by Roberto-web
    Ho appena acquistato questo PAD analogico / digitale della Saitek
    P2500 Rumble Force da Mediaworld in offerta a 26,50 per poter giocare meglio con il PC .

Il prodotto dall'installazione del driver appare ottimo per qualità
    prezzo e per le varie funzioni che ha .

Ho anche settato il mouse e la tastiera con lo stesso programma driver contenuto nella confezione. Il settaggio specifico per ora non l'ho fatto ( EDITOR DEI PROFILI ) , vedo se Tr Legend mi da come configurazione di default.

A più tardi per un ulteriore commento sull'accessorio utilizzato per giocare Tr 7 su PC .

Ma Media World è aperto di domenica? :eek: Questa non la sapevo...
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4337876
    Si Lucy da noi è aperto dalle 10 alle 21 tutti i giorni .

Allora lariani l'esperimento ha dato esiti molto positivi
    e LEGEND si gioca alla grandissima :D

Si gioca senz'altro meglio e si può usare il game pad per muovere Lara farla saltare , poi i tasti anteriori sono per estrarre le pistole e sparare Ovviamente potete e secondo me è meglio usare il mouse per sparare ai vostri avversari perchè più rapido e preciso . (In questo caso settate per sin medikit e destro aprire il binocolo o a piacimento )

Come dicevo con il gampad è più è preciso tutto :)

Con il programma driver accluso potete quindi settare la tastiera e il mouse in modalità pad così da avere la più ampia gamma di possibilità tasti da usare :approved:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4337883
    Rob, tu alla fine come hai risolto per il problema di Lara che non rispondeva bene alla tastiera? E' che io non credo di aver la possibilità di spendere i soldi in un joypad... insomma, ok Legend, ma non voglio ricomprare tante cose per giocare ad un videogame!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4337885
    Originally posted by Riflesso
    Rob, tu alla fine come hai risolto per il problema di Lara che non rispondeva bene alla tastiera? E' che io non credo di aver la possibilità di spendere i soldi in un joypad... insomma, ok Legend, ma non voglio ricomprare tante cose per giocare ad un videogame!

L'ho risolto appunto applicando un game pad e gioco con questo per movimenti e azioni tipo salti prese e rampino e poi con il mouse per sparare di precisione e anche per certe inquadrature telecamera , poi uso la tastiera per recuperare il menu' con il tasto ESC su cui agisco con le frecce direzionali del gamepad e il tasto TAB per aprire il diario elettronico .

Sembro un astronauta sullo shattle ma è il tutto è efficace e automatico .una volta presa l'abitudine .

Un gamepad tipo quello che ho io lo trovi anche dai 14 ai 20 euro .

Con la tastiera mi sono accorto che i comandi direzionaliu sono imprecisi in risposta
    e in default la A e la D fanno girare Lara in cerchio .

Ghinni pare abbia risolto il problema configurando la tastiera come gioca di solito ai
    livelli Tomb raider...provaci anche tu .
  6.     Mi trovi su: Homepage #4337886
    Già provato, però ritarda troppo e troppo spesso... Uffa, speriamo che venga rilasciata una patch!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

TR LEGEND x PC con il GAMEPAD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina