1.     Mi trovi su: Homepage #4337944
    Ciao, non sono riuscito a torvare un modo per contattarti in privato, quindi lo faccio qui.

Sono in costante attesa per la saga Tomb Raider: The Spring Of Eternal Youth.
    Ho letto che doveva uscire ai tempi del 2004, poi rimandato al 2005 e successivamente al rilascio di Tomb Raider Legend. Quindi il tuo lavoro ancora non è ultimato?

Mi ha interessato moltissimo la demo e vorrei saperne di più... Ciao e grazie per l'eventuale risposta!

:asd:
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4337945
    Sto preparando l'ULTIMA preview di Spring in questi giorni, eventualmente uscirà a distanza di almeno due mesi a partire da oggi, in modo da far calmare le acque dall'uscita di Legend. Sarà ricchissima, posso dirlo già da ora, perché oltre ai normali screen dagli ultimi livelli ci saranno alcune immagini dai filmati FMV, la presentazione del modello ufficiale di Lara che ho realizzato per i filmati e il PRIMO dei 2 trailers che ho montato con le migliori sequenze d'azione attraverso tutti i 14 livelli di Spring più un sacco di altre cose ;)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Urgente richiesta per Walrus...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina