1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4338133
    Ciao e benvenuto :D

Ci puoi dare altre indicazioni su processore , RAM e scheda video e audio + driver recenti instalati eventuale deframmentazione e pulizia disco fatta e antivirus presente .

Se il tuo Pc ha i requisti minimi risolveremo ..

Può darsi che non visualizzi i filmati hai provato a premere varie volte ESC dopo aver configurato Il tuo PC dalla finestra di dialogo iniziale ?

Hai installato e fatto le prove tecniche per vedere se
    hai correttamente installato le necessarie directx 9.0 c ?

per verificarlo fai così...

Clicca su Start.
    Clicca su Esegui...
    Digita dxdiag.
    Clicca su OK.
    Clicca su Salva informazioni e salva il file su disco

Nella stessa schermata puoi fare i test grafici e sonori della tua scheda video e audio.

Inoltre Elimina tutti i file temporanei (.TMP) dalle cartelle C:\WINDOWS\TEMP o C:\WINx\TEMP sul tuo disco (utilizzando Esplora risorse).
    Oppure aprendo una pagine internet qualsiasi , da STRUMENTI seleziona OPZIONI e li ELIMINA FILE e solo quelli non i COOKIES.

Forse hai la memoria virtuale piena ...

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4338134
    Allora...
    La ram è 512 mb
    La scheda video è una intel con memoria condivisa, il pc è un HP pavillion dv4000 comprato due mesi fa, la scheda audio credo sia una sound max integrated digital, antivirus è il norton, dici che è meglio chiuderlo?, la deframmentazione non l'ho ancora fatta, pensavo di mandarla in nottata!
    Comunque quando viene la schermata nera mi appare il classico messaggio di errore di windows dicendo che si è verificato un errore nell'applicazione TRL.exe.
    AIUTOO!!!
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4338136
    Ah bene ..allora fai quello che ti ho detto ...il tuo problema è sicuramente questo :

The application TRL.exe referenced memory at address xxxx:xxxx
    that can't be read from."

(L'applicazione TRL.exe ha fatto riferimento alla memoria all'indirizzo xxxx:xxxx,
    al quale non si è potuto accedere.)

possibile che i driver della tua scheda video non siano compatibili con DirectX.
    L'unica soluzione è ottenere dei driver compatibili con DirectX 9.0c dalla casa produttrice
    della tua scheda video .

se apri dx diag ...nella sezione SCHERMO vedi che tipo di scheda video possiedi
    e da li risali alla casa produttrice e cerchi on line sul sito uff.le i driver compatibili
    con DirectX 9.0c :)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4338141
    BENE ho visto cosa hai .

allora per prima cosa metti la risoluzionea 800 x 600 a 60 hz di refresh

Poi non selezionare next generation e togli le ombre .

Alleggerisci il carico grafico e prova finchè ti parte tutto .

I driver sono importantissimi ...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4338146
    Originally posted by superdb
    Rob che cosa fanno i contenuti next generation???:D

Attivano gli effetti come quelli dell'Xbox360!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Errore all'avvio di TR Legend

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina