1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4338165
    Esatto ci sono dei Check point appena due passi dopo
    puoi premere ESC e salvare in uno slot .

Se muori oppure chiudi la partita ,,ricarichi dall'ultimo CP salvato .
    Gli idoli trovati rimangono nell'inventario ..premi tasto TAB per vederli .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4338168
    Originally posted by Luter
    però nn capisco una cosa..ho la versione x ps2,ma se salvi ti rinizia dal checkpoint,non dal punto in cui hai salvato,che senso ha?è normale?

Fuonziona così... è normale.
    Ma tanto i checkpoints ce ne sono davvero tantissimi a poco spazio l'uno dall'altro... poi quando scattano sai che stai andando per la giusta via... :D
    ReLoAdInG...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4338170
    Originally posted by roberto70
    Come faccio a "scattare" una foto in Legend? Ammesso che con la demo sia possibile.

Stamp... poi esci dal gioco e la incolli in un file!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4338171
    Io uso PL2, sapete ognitanto mi capita che malgrado salvi lui mi riporta sempre all'ultimo check point.... indipendentemente dal fatto che ho salvato successivamente O.O
    boh!!!!

PS: ragazzi una nuova offesa contro gli anti-lariani: "SEI SOLO UN TURISTA" ahahahahah MITICA LARA!!! :D :D :D
    [B][COLOR=darkred].::[/COLOR][COLOR=darkred]A[/COLOR][COLOR=firebrick]l[/COLOR]e[COLOR=crimson]ss[/COLOR][COLOR=orangered]i[/COLOR]ae65[COLOR=sandybrown]::.[/COLOR]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4338173
    Crei un nuovo file di paint, lo apri, clicchi su modifica e poi su incolla... però solitamente escono troppo grossi per essere caricati nel forum...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4338175
    Per evitare questo puoi cambiare momentaneamente la risoluzione del gioco impostandola ad 800x600 e poi premere Stamp. Così quando apri Paint e premi incolla crei un'immagine di 800x600 perfettamente postabile! Poi ricordati di salvare il file in formato .jpg altrimenti occupa troppo spazio in format bitmap! :approved:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina