1.     Mi trovi su: Homepage #4338179
    zan, non c'è + giovanni e npj mi sa che è da un po che non scrive.. sovietizziamo il forum?? :cool:

abbiamo una settimana per fare i brogli. prepara la gomma e le matite :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4338182
    Originally posted by Giovanni1982
    Hai un pm.

:yy:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4338184
    Originally posted by Giovanni1982
    Hai un pm.

:eek: ci ha scoperti :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4338186
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma non ci fermerà :thepimp:

:rulez:

x ZAN: vietato per gli altri.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina