1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4338230
    Amoroso:“Aspetto questo momento da due mesi e mezzo. E chissà che una volta in formazione non ne esca più”

“Aspetto questo momento da due mesi e mezzo. E chissà che una volta in formazione non ne esca più” E’ dura per un giocatore entrare a metà anno in una grande squadra che annovera tra le sue fila mostri sacri del gol come Gilardino e Shevchenko e che sta recuperando un altro campione come Pippo Inzaghi. Ma Marcio Amoroso ha accettato la sfida, e dopo cinque anni lontano dall’Italia, lo scorso gennaio ha firmato un contratto di 18 mesi con il Milan. Dal giorno della sua firma Amoroso, da grande professionista quale è, si è allenato duramente, raccogliendo però in tre mesi solo una presenza da titolare in Coppa Italia e qualche panchina in campionato. Poi, lo scorso mercoledì, l’annuncio di Ancelotti: nella formazione dettata dal turnover disegnata dal tecnico rossonero per la partita contro il Lecce, Amoroso partirà titolare. Il giorno dopo il brasiliano, raggiante, rilascia la seguente dichiarazione: “E’ da due mesi e mezzo che mi alleno duramente in attesa di questo momento. E chissà, magari una volta entrato nella formazione titolare non ne esco più, come mi successe anni fa quando militavo nell’Udinese”. Ma i sogni sono assai diversi dalla cruda realtà. La Gazzetta dello Sport di oggi, nelle pagelle di Lecce-Milan, annotava laconica: “Amoroso 4,5: Nulla ma proprio nulla. E quando potrebbe fare qualcosa il guardalinee gli sbandiera un fuorigioco che non c’è”. Ma Amoroso non si deve scoraggiare. Sappiamo che da domani tornerà ad allenarsi da grande professionista, e siamo certi che, anche se dalla prossima partita uscirà dalla formazione titolare, nel calcio di oggi, nel quale le grandi squadre giocano ogni tre giorni, lui avrà presto una nuova occasione per dimostrare tutto il suo valore.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

“Aspetto questo momento da due mesi e mezzo. E chissà che una volta in formazione non

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina