1.     Mi trovi su: Homepage #4338236
    Il tecnico: "In tv solo per suo padre"
    Brutto episodio in diretta nel corso della "Domenica Sportiva". Carlo Mazzone ha telefonato ed ha apostrofato con toni pesanti Giorgio Tosatti, che l'aveva criticato per i brutti risultati del Livorno. "Io devo ringraziare la mia perseveranza - ha detto il tecnico - lei se è in tv ringrazi papà Tosatti (deceduto nella tragedia di Superga, ndr), deve avere rispetto del sottoscritto". Il giornalista: "Si vergogni".

Il momento molto difficile con il Livorno, reduce da 5 sconfitte consecutive, ha fatto saltare i nervi a Carlo Mazzone, che ha chiamato in diretta tv per apostrofare Giorgio Tosatti, che aveva sottolineato la stranezza della scelta di Spinelli di cacciare un Donadoni apprezzato da tutti e ingaggiare Mazzone, protagonista la scorsa stagione della retrocessione del Bologna.
    "Intervengo perchè il signor Tosatti non perde occasione di criticarmi - ha attaccato il tecnico dei labronici - Ma lui si è fatto grande con suo papà, devo essere durissimo, io merito rispetto...". Il riferimento dell'allenatore era alla morte di Renato Tosatti, giornalista della Gazzetta del Popolo, deceduto nella tragedia aerea di Superga, nella quale scomparve il grande Torino.

"Con un professionista come me che ha allenato per 39 anni, dalla C alla A, e ha vinto il campionato dell'onestà nel '79-'80 quando tutto il calcio italiano scommetteva - ha proseguito - non mi sembra onesto comportarsi così, con verità inesistenti. E' ora di finirla". Tosatti ha cercato di difendersi ("la mia era solo una considerazione tecnica, il Bologna nelle ultime undici partite lo scorso anno è precipitato"), ma Mazzone ha rincarato la dose: "Io devo ringraziare la mia perseveranza, lei se è in tv ringrazi papa' Tosatti: deve avere rispetto del sottoscritto".
    A questo punto, l'opinionista della Domenica Sportiva ha reagito: "Se avessi la sua età mi vergognerei di dire certe, cose. Si faccia vedere". La trasmissione ha poi tolto la linea telefonica all'allenatore del Livorno, chiudendo questo spiacevole episodio.

Anche se nutro una grande stima per Mazzone, questa volta sono con Tosatti.... :yy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4338238
    Sono sempre stato per Mazzone, ma non lo sono solo per quella frase "Ma lui si è fatto grande con suo papà"......
    Questa frase calpesta la memoria di una persona tragicamente scomparsa e per di più ferisce professionalmente e a livello personale.

Sarebbe come dire a Maldini che è diventato ciò che è diventato solo grazie a Maldini padre, con la sola differenza che Cesare Maldini è vivo.
    E' sicuramente un grande aiuto avere un grande giocatore dietro, si hanno molte più possibilità di mettersi in mostra, ma poi bisogna dimostrare che si è all'altezza di tale nome e su questo Maldini (Paolo) lo ha dimostrato sempre. :yy:

Mazzone ha sicuramente ragione su tutto il resto, ma quella frase lo porta nel torto.
    Sono sicuro che a freddo ci penserà bene come ha fatto anche altre volte, visto che si è sempre dimostrato una persona umile che ha riconosciuto i suoi errori e i suoi eccessi. :rolleyes:

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4338239
    vero i i modi di mazzone sono "particolari" e come in questo caso eccessivi pero' l'attacco di tosatti era oltre le righe..... cio' non toglie che tosatti si senta un grande giornalista senza averne neanche lontanamente le sembianze e lo spessore :cool:
    quindi nonostante abbia esagerato forse nei modi sto con Mazzone tutta la vita :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4338240
    semplificando il problema:
    tosatti è un bravo giornalista?no
    tosatti è un bravo giornalista sportivo?no
    quante costolette d'agnello mangia tosatti al giorno?tante
    come a fatto tosatti a diventare commentatore(o presentatore vedete voi) del programma sportivo di punta della RAI?(qua lascio a voi i commenti)
    rispondendo alla domanda precedente pensate che mazzone abbia detto una bestialità o è in parte vero?:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4338241
    Originally posted by massituo
    come a fatto tosatti a diventare commentatore(o presentatore vedete voi) del programma sportivo di punta della RAI?(qua lascio a voi i commenti)
    rispondendo alla domanda precedente pensate che mazzone abbia detto una bestialità o è in parte vero?:cool:
    non credo che siano pochi quelli che la pensano come mazzone pero' magari si discute sull'opportunita' di portare in diretta televisa il discorso su certi livelli tutto qui per il resto ho gia' espresso sopra il mio punto di vista :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4338242
    Originally posted by massituo

mi hai fatto venire in mente una cosa:

con cosa pulisco le righe della macchina? Con l'aspiratutto!
    Cosa conta di più nella vita? La fixa!
    ahahahahah
    butta via tutto butta via tutto butta via tutto! PULITI!!

:asd: :asd: :asd: :asd:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4338244
    Originally posted by lallo
    non credo che siano pochi quelli che la pensano come mazzone pero' magari si discute sull'opportunita' di portare in diretta televisa il discorso su certi livelli

Quando un allenatore lavora sodo per guadagnarsi lo stipendio e i risultati non arrivano, chi scrive sui giornali criticando qua e là e dando pure ai tifosi motivi di agitarsi contro la società? Quando un allenatore fa il suo lavoro onestamente chi è l'unico che può lederne pubblicamente l'immagine senza nemmeno capire nulla di calcio e senza averne diritto? Tosatti perde ogni domenica o quasi l'opportunità di non deingrare persone che spesso fanno seriamente il loro lavoro: se non voleva sentirsi dire l'ovvio era meglio che facesse il suo lavoro con onestà professionale. Guardacaso a Porrà, Guadagnini, Vialli, Boban, Bergomi, ecc. nessuno ha mai detto che sono famosi per aver avuto amicizie altolocate. Io sto con Mazzone ieri e con Vieri quando ha detto che era più uomo lui di tutti quegli altri. Perché non solo è vero ma era anche ora che lo si dicesse pubblicamente.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4338245
    Originally posted by lallo
    non credo che siano pochi quelli che la pensano come mazzone pero' magari si discute sull'opportunita' di portare in diretta televisa il discorso su certi livelli tutto qui per il resto ho gia' espresso sopra il mio punto di vista :cool:
    il problema non è portare il discorso su certi livelli,il problema è chi porta tosatti in tv....quest'anno la domenica sportiva fa veramente skif tanto che mi sono rispostato su controcampo(che sinceramente non mi piace moltissimo)....e poi tosatti è commentatore sportivo quanto mancini allenatore:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4338250
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quando un allenatore lavora sodo per guadagnarsi lo stipendio e i risultati non arrivano, chi scrive sui giornali criticando qua e là e dando pure ai tifosi motivi di agitarsi contro la società? Quando un allenatore fa il suo lavoro onestamente chi è l'unico che può lederne pubblicamente l'immagine senza nemmeno capire nulla di calcio e senza averne diritto? Tosatti perde ogni domenica o quasi l'opportunità di non deingrare persone che spesso fanno seriamente il loro lavoro: se non voleva sentirsi dire l'ovvio era meglio che facesse il suo lavoro con onestà professionale. Guardacaso a Porrà, Guadagnini, Vialli, Boban, Bergomi, ecc. nessuno ha mai detto che sono famosi per aver avuto amicizie altolocate. Io sto con Mazzone ieri e con Vieri quando ha detto che era più uomo lui di tutti quegli altri. Perché non solo è vero ma era anche ora che lo si dicesse pubblicamente.
    sono d'accordo con te anzi il mio giudizio su tosatti se possibile è anche peggiore del tuo il problema è che arrivando a certi toni si forniscono alibi a chi non ne ha....... solo questo intendevo e ripeto Mazzone tutta la vita ;)
    A. Einstein

Mazzone-Tosatti, lite in diretta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina