1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4338290
    Nella lega degli Scarsoni sono primo a 31 punti, +1 sugli inseguitori. Avrei vinto il campionato ma non ho soldi per pagare gli stipendi. Il motivo? Semplice: Nomak dice di avere i soldi per comprare Cannavaro, poi all'ultimo dice che la cordata che lo sosteneva è sparita. Niente soldi per Cannavaro, niente soldi per pagare gli stipendi, arriverà la mannaia della giustizia sportiva. Nonostante ciò, non è ancora detta l'ultima: con 3 squadre a 30 punti sarà la roulette della classifica a vulsa a dire chi vincerà il campionato, con buona pace di Nomak/Chinaglia che spero stia bene di intestino e non sia sul water per tutta la giornata... :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4338291
    Originally posted by ScudettoWeb
    Nella lega degli Scarsoni sono primo a 31 punti, +1 sugli inseguitori. Avrei vinto il campionato ma non ho soldi per pagare gli stipendi. Il motivo? Semplice: Nomak dice di avere i soldi per comprare Cannavaro, poi all'ultimo dice che la cordata che lo sosteneva è sparita. Niente soldi per Cannavaro, niente soldi per pagare gli stipendi, arriverà la mannaia della giustizia sportiva. Nonostante ciò, non è ancora detta l'ultima: con 3 squadre a 30 punti sarà la roulette della classifica a vulsa a dire chi vincerà il campionato, con buona pace di Nomak/Chinaglia che spero stia bene di intestino e non sia sul water per tutta la giornata... :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4338294
    Originally posted by Mike75
    Intanto io te l'ho fermato come promesso a Common :asd:
    Dovevo superarlo oggi.
    Ormai son fuori discussione vittoria, dato che devo vincere e sperare che scud perda :cry:

Comunque per quanto riguarda Cannavaro, il signor supermoderatore non dice la verità. :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4338298
    è una stagione difficle per nomak stai attento è sull'orlo della disperazione e soprattutto nei tuoi confronti nutre un....affettto smisurato......sarebbe disposto a tutto pur di batterti :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Il dramma degli stipendi e l'aggiottaggio di Nomak

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina