1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4338305
    Voglio ringraziare pubblicamente:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?update=1&idlega=02518&sid=76369c4e049736cb94f4ccc1142c47ba

Dennis Bergkamp
    Carea
    Beckowen
    Francesco76
    LucafiQo
    Fralex
    The Boss
    Lallo
    Tittore

Validissimi avversari nei "magnifici 10", lega incertissima fino all'ultimo, fino a metà lega eravamo tutti in una manciata di punti, poi la bagarre è diventata a 4: con io, boss,Fralex e Carea...
    molto si è deciso alla penultima nello scontro diretto tra me e fralex..
    ma ora è ufficiale: ho vinto la lega :champion: :champion:

Sperando che il prossimo anno si possa disputare la seconda edizione, vi ringrazio tutti di cuore

:D :cool:

p.s secondo scudetto stagionale, terzo assoluto, primo privato e primo a stipendi
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4338313
  3.     Mi trovi su: Homepage #4338316
    Originally posted by Tittore
    Complimenti a Kaiser e grazie a tutti per il bel torneo che purtroppo mi vede penultimo:cry: :cry:

p.s. grazie kaiser anche per aver impedito la vittoria a Carea!:asd: :asd:

Questa la pagherai .....e poi ti merita stare zitto visto che da ora in poi avrai sempre l'onta di una retrocessione alle spalle:asd: ...e con una squadra poi da almeno prime 4:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4338317
    Originally posted by Kaiserniky
    Voglio ringraziare pubblicamente:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?update=1&idlega=02518&sid=76369c4e049736cb94f4ccc1142c47ba

Dennis Bergkamp
    Carea
    Beckowen
    Francesco76
    LucafiQo
    Fralex
    The Boss
    Lallo
    Tittore

Validissimi avversari nei "magnifici 10", lega incertissima fino all'ultimo, fino a metà lega eravamo tutti in una manciata di punti, poi la bagarre è diventata a 4: con io, boss,Fralex e Carea...
    molto si è deciso alla penultima nello scontro diretto tra me e fralex..
    ma ora è ufficiale: ho vinto la lega :champion: :champion:

Sperando che il prossimo anno si possa disputare la seconda edizione, vi ringrazio tutti di cuore

:D :cool:

p.s secondo scudetto stagionale, terzo assoluto, primo privato e primo a stipendi

:champion::champion: :champion: :champion: :champion:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4338318
    Originally posted by carea
    Questa la pagherai .....e poi ti merita stare zitto visto che da ora in poi avrai sempre l'onta di una retrocessione alle spalle:asd: ...e con una squadra poi da almeno prime 4:sbam:

Accontentati del caffè che ti devo pagare!

p.s. una retrocessione può sempre capitare...per me è un'annata sfortunata!:cry: :cry:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4338319

un Ringraziamento particolare: I magnifici 10!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina