1.     Mi trovi su: Homepage #4338332
    i miei complimenti sinceri a tutti i partecipanti a questa lega. Sono stato in testa per un pò di partite, ma poi complice anche la crisi economica che ha investito la mia squadra ho dovuto lasciare il passo. Complimenti Nico :approved:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=262298a6e2795f84c248566b6c850e3d&idlega=01747&idsqd2=47864

Complimenti e un grazie anche a:

Massituo
    Francesco
    Dyd_1974
    The Boss
    Tony Manero
    Bardok
    Eddiecip
    Lupo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4338339
    Originally posted by TonyManero
    Se non eri così str... ti facevo i complimenti. :P
    è ma come dici te so romano, spacco dico vengo famo semo e quindi so pure str...

cmq complimenti per la partita di ieri....e ringrazia il guaridalinee che aveva dimenticato le lenti a contatto nello spogliatoio:approved: mi aspettavo che aprissi qualche 3ad e invece nulla. Come vedi io che spacco faccio dico e vengo ho preferito stare in silenzio!

Bye;)
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4338340
    Come ideatore della Lega voglio ringraziare tutti i partecipanti , sicuramente la Lega più bella che abbia mai fatto , grazie a tutti . E per l'anno prossimo l'organizzo di nuovo. Prenotatevi , ovviamente siete tutti confermati ad eccezione di L[u]po che non si è fatto più vivo;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4338341
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    i miei complimenti sinceri a tutti i partecipanti a questa lega. Sono stato in testa per un pò di partite, ma poi complice anche la crisi economica che ha investito la mia squadra ho dovuto lasciare il passo. Complimenti Nico :approved:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=262298a6e2795f84c248566b6c850e3d&idlega=01747&idsqd2=47864

Complimenti e un grazie anche a:

Massituo
    Francesco
    Dyd_1974
    The Boss
    Tony Manero
    Bardok
    Eddiecip
    Lupo
    :approved: :approved: l'unico che non ringrazierei è lupo:cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4338343
    Originally posted by nico_giraldi
    è ma come dici te so romano, spacco dico vengo famo semo e quindi so pure str...

cmq complimenti per la partita di ieri....e ringrazia il guaridalinee che aveva dimenticato le lenti a contatto nello spogliatoio:approved: mi aspettavo che aprissi qualche 3ad e invece nulla. Come vedi io che spacco faccio dico e vengo ho preferito stare in silenzio!

Bye;)

:prr:

Elite League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina