1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4338344
    Lega Mondofootball

Ho vinto la mia prima lega stagionale. Lega privata del forum che mi ha fatto conoscere persone nuove come franky, Twiller e chicocolo. Vittoria sofferta e difficile soprattutto grazie a una partenza lentissima.
    Si ringraziano tutti i componenti della lega:
    Common: che ho scoperto essere piu comunista di bertinotti e ha cercato fino alla fine di creare una lega con tutte le rose di pari valore regalando giocatori
    Anto: che mi ha regalato zambrotta e camoranesi in cambio di quella palla al piede di adriano...avversario superostico e che con un po di fortuna sarebbe arrivato prima
    Beck: rinominato "zitto 4 e a casa" perchè glie ne rifilo 4 alla volta,indubbiamente il parassita della lega,senza strabiliare ha rischiato di vincere la lega ma a causa di scontri diretti persi si è estromesso dalla lotta
    Giovanni: che ringraziamo perchè quando c'è lui son sicuro di non arrivare ultimo dato che gli arrivo sempre davanti nelle leghe
    Franky: scoperta della lega, con gustavo e zapata sta lottando con una squadra abbandonata per non retrocedere. Ha iniziato con kaka e totti e si è ritrovato costacurta e simic e pochi soldi,il suo mercato pazzo cmq sta pagando in superlega
    Twiller: mr jackpot...ha vinto tipo 3 o 4 jp consecutivi,incurante delle finanze spendeva tutto rischiando sempre il passivo, buona squadra,pagato avvio a basso profilo
    Chicoloco: l'uomo piu duro del mondo nel mercato, è riuscito a non vendermi totti resistendo a continue offerte e minacce...il creatore della lega
    Lupo: non ha fatto l'asta e ha abbandonato la lega(o almeno così pare)...mi ha battuto due volte e pareggiato 1...la mia bestia nera della lega....spettacolare la mia sconfitta con la mia squadra che aveva dei punteggioni e la sua squadra che aveva dessena e pozzi
    RECO: il tempo di battermi e poi sparire..4 gol fatti...2 a me:asd:

Grazie a tutti:approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4338346
    Originally posted by massituo
    Beck: rinominato "zitto 4 e a casa" perchè glie ne rifilo 4 alla volta,indubbiamente il parassita della lega,senza strabiliare ha rischiato di vincere la lega ma a causa di scontri diretti persi si è estromesso dalla lotta
    parassita sarai te, ladro.:cool:

complimenti!:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4338348
    Originally posted by common
    come già nella lega in questione :

ah .. alla fine, ho avvantaggiato più te con la cessione di inzaghi (che potevo anche non darti) che anto con la cessione di quella chiavica di ibrahimovic, quindi tutto normale, alla fine.

---------------------------
    si skerza:) il tutto è riferito all'inizio della lega;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4338356
    Originally posted by anto81
    Complimenti massi :D, mi è dispiaciuto solo essere calato nelle ultimissime giornate, dato ke sn stato 1° per molto tempo!Onore al merito:approved:
    tuo calo pauroso...me ne sono reso conto guardando i miei risultati nelle ultime 10 partite
    1 sconfitte 5 pareggi 4 vittorie...un cammino tutt'altro che entusiasmante....non a caso beck ci ha recuperato un sacco di punti
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4338357
    Originally posted by massituo
    tuo calo pauroso...me ne sono reso conto guardando i miei risultati nelle ultime 10 partite
    1 sconfitte 5 pareggi 4 vittorie...un cammino tutt'altro che entusiasmante....non a caso beck ci ha recuperato un sacco di punti

io nelle ultime 10, 4 sconfitte, 3 pareggi e 3 vittorie(2 contro RECO - tavolino ed un altra contro Lupo...quasi tavolino:asd: )
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Prima vittoria stagionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina