1.     Mi trovi su: Homepage #4338520
    Macerata domina S.Croce e allunga in testa alla classifica
    (ANSA) - ROMA, 2 APR - Macerata domina S.Croce e allunga in testa alla classifica del campionato di serie A1 di pallavolo. Ko casalingo del Treviso con il Padova. Risultati 13/a giornata di ritorno: Treviso-Padova 1-3; Piacenza-Modena 0-3; Macerata-S.Croce 3-0; Cagliari-Perugia 1-3; Verona-Trentino 3-0; Latina-Vibo Valentia 3-1; Montichiari-Cuneo 3-2. Prime posizioni classifica: Macerata p.61, Treviso e Modena 54, Cuneo 51, Piacenza 46, Trentino 42, Verona e Perugia 41, Montichiari e Vibo Valentia 34.

salvi!!!!!!:champion: :grazie: :yuppi: :yuppi:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4338522
    Originally posted by beckowen
    (ANSA) - ROMA, 2 APR - Macerata domina S.Croce e allunga in testa alla classifica del campionato di serie A1 di pallavolo. Ko casalingo del Treviso con il Padova. Risultati 13/a giornata di ritorno: Treviso-Padova 1-3; Piacenza-Modena 0-3; Macerata-S.Croce 3-0; Cagliari-Perugia 1-3; Verona-Trentino 3-0; Latina-Vibo Valentia 3-1; Montichiari-Cuneo 3-2. Prime posizioni classifica: Macerata p.61, Treviso e Modena 54, Cuneo 51, Piacenza 46, Trentino 42, Verona e Perugia 41, Montichiari e Vibo Valentia 34.

:asd: :asd: :asd:
    Da Re aveva dichiarato che al Padova non avrebbero regalato nulla ...... da questa dichiarazione mi era parso chiaro che non avevano venduto lo 0-3 ma bensì l'1-3 per rendere più credibile il tutto :asd: :asd: :asd:

Domanda... ma santa croce dov'è?

NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4338523
    Originally posted by MaestroZen
    :asd: :asd: :asd:
    Da Re aveva dichiarato che al Padova non avrebbero regalato nulla ...... da questa dichiarazione mi era parso chiaro che non avevano venduto lo 0-3 ma bensì l'1-3 per rendere più credibile il tutto :asd: :asd: :asd:

Domanda... ma santa croce dov'è?
    in toscana...

smettila di sottolineare queste polemiche strumentalizzate!:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4338524
    Approposito di santa croce... ieri si è conclusa...con la 2a retrocessione consecutiva la carriera di luca bazooka cantagalli!!!

Della generazione dei fenomeni (quella della prima vittoria della nazionale nell'89), è stato il terzultimo ad arrendersi. Giocano ancora solamente i 2 più grandi (secondo me) Giani e Bernardi.

Onore a Luca Bazooka!!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4338525
    Originally posted by MaestroZen
    Approposito di santa croce... ieri si è conclusa...con la 2a retrocessione consecutiva la carriera di luca bazooka cantagalli!!!

Della generazione dei fenomeni (quella della prima vittoria della nazionale nell'89), è stato il terzultimo ad arrendersi. Giocano ancora solamente i 2 più grandi (secondo me) Giani e Bernardi.

Onore a Luca Bazooka!!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
    papi e mastrangelo sono successivi?:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4338526
    Originally posted by beckowen

maledetti!! :mad: :mad:

Volley: A1,Padova corsara a Treviso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina