1.     Mi trovi su: Homepage #4338694
    oggi si è conclusa la mia lega
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=25fad479f128c187691ce17bab3e5ab5&idlega=00014
    dopo un avvio promettente della mia squadra quando per molte settimane ho navigato tra il primo e secondo posto, ho chiuso malamente finendo al sesto posto,ma la cosa che mi fa piu rabbia che la REAL BULTANO squadra che ha vinto la lega non si è mai collegata neanche per assegnare i numeri di maglia !!! ed io ogni sabato li a sistemare la mia formazione.Se questa è giustizia !!!! io questo non lo capirò mai !!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4338698
    Originally posted by salentobianconero
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=25fad479f128c187691ce17bab3e5ab5&idlega=00014
    dopo un avvio promettente della mia squadra quando per molte settimane ho navigato tra il primo e secondo posto, ho chiuso malamente finendo al sesto posto,ma la cosa che mi fa piu rabbia che la REAL BULTANO squadra che ha vinto la lega non si è mai collegata neanche per assegnare i numeri di maglia !!! ed io ogni sabato li a sistemare la mia formazione.Se questa è giustizia !!!! io questo non lo capirò mai !!!!
    dopo 2 giorante che non viene fatta la formazione, il software la fa in automatico, il venerdi alle 17 mi pare :)
    qui ci va la firma
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4338699

è per questo che esistono le leghe a stipendi ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4338701
    allora se non si riesce a trovare un modo per eliminare sta cosa antipatica perchè non si fa in modo che tutte le leghe siano con gli stipendi?

Perchè siamo liberali, lasciamo libertà di scelta. Non come certa gente di una certa parte politica..:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4338702
    allora se non si riesce a trovare un modo per eliminare sta cosa antipatica perchè non si fa in modo che tutte le leghe siano con gli stipendi?

Cmq non preferiresti giocare contro qualcuno e non contro nessuno?. L'anno scorso nn c'era e tutti si lamentavano del fatto che si giocava contro squadre fantasma. Non si possono far felici tutti.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4338704
    io penso di essermi preso in giro da solo pensando di lottare contro qualcuno ma in fondo non è stato così. a questo punto sarei stato più contento se il si assegnava la vittoria al secondo classificato almeno per premiare l'impegno per aver assegnato i numeri di maglia :D ;)
    cmq situazione davvero strana...penso sia l'unica di SW...non aver mai fatto la formazione e mercato e vincere la lega:asd: :asd:
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4338705
    io penso di essermi preso in giro da solo pensando di lottare contro qualcuno ma in fondo non è stato così. a questo punto sarei stato più contento se il si assegnava la vittoria al secondo classificato almeno per premiare l'impegno per aver assegnato i numeri di maglia :D ;)

ben ti sta....

così non deturpi il tuo nick!

Salento solo Giallorosso!

:cool:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4338706

Mi spiace, però il calcio è una lotteria. :D Effettivamente non l'avevo mai sentita, anche se appunto esistono le leghe a stipendi anche per evitare problemi così.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4338708
    quando qualcuno sarà capace di fare a lecce la stessa cosa che è successo a palermo a udine o a verona (vedi chievo) forse le cose cambieranno anche per me ma per ora forza e sempre magica JUVE
    non farti sentire da maxubs altrimenti viene a cercarti a casa :asd: (fortuna tua non lo conosci :asd: )
    qui ci va la firma

questa non la capirò mai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina