1.     Mi trovi su: Homepage #4338720
    Salve a tutti,
    volevo sottoporre all'attenzione il caso di questa partita, di cui allego il link:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02199&codpartita=02199232&sid=6b59f67bd177c8d43c9aa201d5c3d638

Purtroppo non avevo notato che per un baco del software :mad: , alla fine della costruzione della formazione, mi sono ritrovato con una punta fuori ruolo a centrocampo e un centrocampista fuori ruolo in attacco!!!! :mad: :mad: :mad:
    Vi sembra giusto? :mad: :mad: :mad:

Pippo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4338727
    Originally posted by Giovanni1982
    Le sostituzioni avvengono così. Portiere-Difensore-Centrocampista-Attaccante. C'è un cambio per ruolo. Se il sistema non trova un difensore va a prendere il primo giocatore disponibile e lo inserisce, indipendetemente dal ruolo.
    E' un problema tecnico irrisolvibile.
    ha detto prodi che nel programma c'è in lista anche la risoluzione di questo problema:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4338729
    Originally posted by Giovanni1982
    E' nel programma della casa delle libertà. Siccome perdiamo, non verrà realizzato.:cool:
    la casa delle libertà non ha un programma...ha silvio che nel caso verrà riconfermato farà tutto lui di volta in volta:cool: la tav la costruisce con le sue mani:cool:

Segnalazione baco sw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina