1.     Mi trovi su: Homepage #4338795
    Allora premettendo che l'anno scorso ho dominato il campionato fino a 10 partite dal termine quando avevo 12 punti di vantaggio dalla seconda, sono arrivato alla fine a pari punti,e essendo tutti e due certi dello spareggio, ci siamo invece trovati lui vincitore e io secondo tra i primi perchè lo spareggio nn era previsto ma (assurdo) x decretare il campione risolveva la differneza reti (beffa tra le beffe avevamo stessi gol fatti ma io uno in più subito!!!)

Qurest'anno campionato avvincente sempre appaiati, finisco nuovamente a pari punti ma stavolta miglior attacco( io 63 lui 51) miglior difesa ( io 27 lui 41) e ovviamente miglior differenza reti esce fuori che c'è la classifica avulsa! Giustificando oltretutto il fatto dicendo che sono le regole del calcio reale!!! MADDECHEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!!??!?!
    La classifica avulsa entra in gioco quando a parità di punti ci sono TRE O PIU' SQUADRE, e oltretutto comunque le prime due della classifica avulsa vanno allo spareggio, MAI la classifica avulsa decreta il campione.
    E comunque quando DUE squadre sono a pari punti nn esiste classifica avulsa ma si fa lo spareggio.
    L'anno scorso avete dato motivazioni tecniche al fatto che lo spareggio nn si poteva fare....allora potevate lasciare le regole storiche vostre, almeno quest'anno mi sarei preso la rivincita!!!!

Vabè........se semo divertiti.....
    Un saluto a tutti e vedemo l'anno prossimo chi vincerà il campionato (se decidete l'ordine alfabetico ditemelo, mi chiamerò AAAAAAAA!!!)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4338798
    Originally posted by bibeva
    La classifica avulsa entra in gioco quando a parità di punti ci sono TRE O PIU' SQUADRE, e oltretutto comunque le prime due della classifica avulsa vanno allo spareggio, MAI la classifica avulsa decreta il campione.

Se è per questo nemmeno la differenza reti lo decreta in Italia, però posto che non si può spareggiare, la cosa più vicina al regolamento di quest'anno è la classifica avulsa. Anche perché tranne che per chi vince il campionato se non errore è sempre la classifica avulsa (o lo scontro diretto in caso di due sole squadre, che poi è la stessa cosa) a decidere chi è davanti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4338799
    Per ScudettoWeb, quando dici che nemmeno la diff. reti decreta i Italia la vittoria è vero, ma lo decretava fino all'ano scorso da voi!!!!! E visto che nel regolamento dite che la avulsa lo decreta...beh nn è evro.
    Ma cmq il mio tono è scherzoso sia chiaro, e non ero d'accordo l'anno sorso sulla diff. reti sia chiaro nn lo sarei nemmeno quest'anno, ma vista l'esperienza passata quest'anno credevo di aevre la vittoria in tasca!!!
    METTETEVI NEI MIEI PANNI INSOMMA! :)

L'anno scorso mi sono sentito ingiustamente defraudato dello scudetto (anche xchè l'eventuale spareggio la settimana successiva l'avrei vinto a man bassa visti i risultati della Seie A) visto le regole beffarde della diff. reti. Quest'anno anche se sempre contrario alla diff reti alemno avrei bilanciato e invece beffa della beffa nelle beffe!!!! e che cavolo!!!!

Ma ripeto è solo uno sfogo col sorriso sulle labbra e niente di più.

Ah, oltretutto nelle domande della gazzetta, a LUI dice "Cosa ne pensi del secondo posto" a me del "Primo"...ma i giornalisti volgiono prendermi x il culo?!?!?!?!?!?!?! :)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4338801
    Per ScudettoWeb, quando dici che nemmeno la diff. reti decreta i Italia la vittoria è vero, ma lo decretava fino all'ano scorso da voi!!!!! E visto che nel regolamento dite che la avulsa lo decreta...beh nn è evro.
    Ma cmq il mio tono è scherzoso sia chiaro, e non ero d'accordo l'anno sorso sulla diff. reti sia chiaro nn lo sarei nemmeno quest'anno, ma vista l'esperienza passata quest'anno credevo di aevre la vittoria in tasca!!!
    METTETEVI NEI MIEI PANNI INSOMMA! :)

Senza dubbio, era per chiarire la situazione. :) Cioè, è evidente la beffa, però gli intenti sono i migliori. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4338804
    Non parlatemi dei Vostri Giornalisti...C'e` quello Sbalzetta...Tremendo, stipendiato da Massituo e da Scud...Peggio del peggior Tosatti.
    :asd:

Ve lo dico col sorriso, come fossi un Max buono...O Bibeva...

Un esempio esemplare...:
    Capita CHE la mia ArciproSuperpadrepio partecipi alla lega seria giocatori veri e sia seconda in classifica.
    Mancano 5 giornate, due punti di distacco dalla prima...uno davanti alla terza, due alla quarta e tre alla quinta.
    La quarta, 2 punti dietro, e` la Kingman di Max.

Trattasi di lega con 10 squadre e 27 giornate.

Con che criterio puo` essere compilata una classifica avulsa...Se arrivo pari a Max e ho giocato 2 volte su 3 in trasferta...Lo scontro diretto sarebbe impari...

C'e` classifica avulsa e/o scontri diretti anche se avvantaggia chi ne ha disputati 2 su 3 in casa ?

;)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4338805
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Con che criterio puo` essere compilata una classifica avulsa...Se arrivo pari a Max e ho giocato 2 volte su 3 in trasferta...Lo scontro diretto sarebbe impari...

C'e` classifica avulsa e/o scontri diretti anche se avvantaggia chi ne ha disputati 2 su 3 in casa ?

SPP, mi cadi sull'uccello di fuoco. :) I gironi dispari si giocano in campo neutro.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4338807
    Originally posted by ScudettoWeb
    SPP, mi cadi sull'uccello di fuoco. :) I gironi dispari si giocano in campo neutro.

massituo: la terza partita è su campo neutro,praticamente nessuno riceve bonus

Sorge spontanea una domanda, di fronte a resposte tanto celeri e cortesi quanto palesemente contradditorie.
    Tutti i gironi dispari in campo neutro o solo la terza partita ?

In ogni caso mo' mi spiego il pareggio casalingo odierno.
    Pensavo d'essere allo Schiantarelli di Casaloldolasola invece giocavamo dove non si sa...

E nessuno m' aveva informato:cry:

Quel cretino di Mister Trapacchi..."Domani vinciamo col bonus"...M'aveva detto...
    :muhehe:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4338808
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    massituo: la terza partita è su campo neutro,praticamente nessuno riceve bonus

Sorge spontanea una domanda, di fronte a resposte tanto celeri e cortesi quanto palesemente contradditorie.
    Tutti i gironi dispari in campo neutro o solo la terza partita ?

Per dispari intendo gironi come il primo o il terzo nei campionati a uno o tre gironi. Quando i gironi sono pari (2 o 4, andate e ritorno) nessun problema, quando sono 1 o 3, l'ultimo girone si gioca in campo neutro. Così hai con tutti una partita in casa, una in trasferta e una in campo neutro, oppure una sola in campo neutro se giochi un girone solo.
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4338809
    Allora premettendo che l'anno scorso ho dominato il campionato fino a 10 partite dal termine quando avevo 12 punti di vantaggio dalla seconda, sono arrivato alla fine a pari punti,e essendo tutti e due certi dello spareggio, ci siamo invece trovati lui vincitore e io secondo tra i primi perchè lo spareggio nn era previsto ma (assurdo) x decretare il campione risolveva la differneza reti (beffa tra le beffe avevamo stessi gol fatti ma io uno in più subito!!!)

Qurest'anno campionato avvincente sempre appaiati, finisco nuovamente a pari punti ma stavolta miglior attacco( io 63 lui 51) miglior difesa ( io 27 lui 41) e ovviamente miglior differenza reti esce fuori che c'è la classifica avulsa! Giustificando oltretutto il fatto dicendo che sono le regole del calcio reale!!! MADDECHEEEEEEEE?!?!?!?!?!?!!??!?!
    E comunque quando DUE squadre sono a pari punti nn esiste classifica avulsa ma si fa lo spareggio.
    L'anno scorso avete dato motivazioni tecniche al fatto che lo spareggio nn si poteva fare....allora potevate lasciare le regole storiche vostre, almeno quest'anno mi sarei preso la rivincita!!!!

Vabè........se semo divertiti.....
    Un saluto a tutti e vedemo l'anno prossimo chi vincerà il campionato (se decidete l'ordine alfabetico ditemelo, mi chiamerò AAAAAAAA!!!)
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Devo concludere che sono SFIGATO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina