1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4338893
    [Ansa] EX CALCIATORE BETTARINI RISCHIA RINVIO A GIUDIZIO PER SMS VIOLATI
    MILANO - L'ex calciatore Stefano Bettarini é stato interrogato nei giorni scorsi a Milano, ma lo si è appreso solo ora, nell'ambito dell'inchiesta in cui ha ricevuto l'avviso di chiusura delle indagini per violazione di corrispondenza (art. 616 c.p.), violazione della legge sulla privacy, e ricettazione.

    A questo punto il pm Frank Di Maio deve decidere se chiedere o meno il suo rinvio a giudizio perché nella ricostruzione dell'accusa, avrebbe ottenuto i tabulati di un telefonino che usava Simona Ventura senza l'autorizzazione della presentatrice e avrebbe letto il testo di una serie di sms affettuosi che la conduttrice aveva ricevuto tra settembre e ottobre di due anni fa dal produttore Giorgio Gori.

    L'inchiesta nacque circa un anno fa, dopo che i legali di Bettarini, il 14 dicembre 2004, nel corso di un'udienza della causa di separazione consensuale tra la conduttrice e l'ex calciatore, tra gli atti presentarono anche i tabulati di alcune telefonate fatte da un cellulare della Ventura e la trascrizione degli sms inviati su un altro telefonino della stessa Ventura da Gori. I testi di parte di questi messaggini furono pubblicati una decina di giorni dopo sulle pagine di Novella 2000. Da qui la querela di Gori e del padre della conduttrice, Rino Ventura, titolare della società 'Ventidue srl' alla quale uno dei due cellulari era intestato.

  ► bettarini rischia..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina