1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4338916
    [Ansa] VANNA MARCHI E FIGLIA CONDANNATE A PENA PIU' ALTA
    Vanna Marchi MILANO - Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono state condannate dalla Prima sezione penale del Tribunale di Milano a 2 anni e sei mesi di reclusione per truffa aggravata nel processo bis conclusosi a Milano. La pena è di sei mesi più alta rispetto alla richiesta del pm Gaetano Ruta.

Vanna Marchi, insieme alla figlia Stefania Nobile, è stata condannata a due anni e sei mesi di reclusione nel processo bis per truffa aggravata davanti alla prima sezione penale del Tribunale di Milano, presieduta dal giudice Edoardo D'Avossa. Per loro il pm Gaetano Ruta aveva chiesto una pena di due anni. Con loro sono stati condannati il convivente di Vanna Marchi, Francesco Campana a un anno e sei mesi di reclusione (la pubblica accusa aveva chiesto un anno e due mesi) e il mago Do Nascimento, a sei mesi, in continuazione di una precedente condanna passata in giudicato. Per quest' ultimo il pm aveva chiesto due anni di reclusione.

I quattro imputati sono stati inoltre condannati a risarcire alcune delle vittime delle truffe per un ammontare di quasi 40.000 euro, oltre che a pagare le spese processuali. Il processo che si è appena concluso in primo grado riguarda sei episodi di truffa ai danni di clienti delle società Ascié e Anidene, le due imprese messe in piedi dagli imputati che organizzavano le televendite di numeri del lotto e oggetti magici da cui è scaturita l' inchiesta principale.

Nel troncone più importante del processo, infatti, che riprenderà il prossimo 10 maggio, ai quattro imputati è contestato anche il reato di associazione per delinquere e in tale procedimento lo stesso pm Gaetano Ruta ha chiesto pene ben maggiori: 12 anni per Vanna Marchi, 13 per la Nobile e 7 per Campana.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4338921
    Originally posted by Torre878
    ma come....non saresti contento?:confused:

solo l idea della nobile mezza nuda me fa rivoltare lo stomaco!!!! :cry: :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4338929
    Originally posted by massituo
    spiegatemi la differenza...se vanna marchi &co truffan la gente vanno in prigione...se lo fa silvio diventa presidente del consiglio:asd:

Classica frase da persona ignorante e bugiarda : VERGOGNATI !
    Firma troppo lunga e con offese.

Vanna Marchi e figlia condannate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina