1.     Mi trovi su: Homepage #4339124
    ciao a tutti
    Scrivo perché non capisco il risultato di questa partita, io sono i Magic Blues. Mi sembra che come gioco centrale gli sono superiore, se non sbaglio col mio modulo si contano tutti i 3 difensori e i 3 centpcambisti, bene la loro somma non può essere 0,5, a meno che non abbia un malus perchè mi manca gattuso.:confused:
    Poi sono superiore sulle superiore sulle fasce e qua mi sembra chiaro. Possibile che non riesca a segnare 2 gol??

Formazioni
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00445311&sid=6f5edcf9c7b6691046884fcc180454d3

Analisi partita
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00445311&sid=ff3d537f4ad3c1c67019ec84ff29b943

Vorrei inoltre capire cosa considerate per classifica avulsa, in pratica sarebbero solo gli scontri diretti tra le 2 o più squadre a pari punti? ma visto che il campionato è ancora in corso non si potrebbe fare uno spareggio

grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339125
    la differenza sta proprio in gattuso...praticamente giochi con un uomo in meno il che comporta un valore di -6 di gattuso e un malus di -3 alla fase d'attacco

"Vorrei inoltre capire cosa considerate per classifica avulsa, in pratica sarebbero solo gli scontri diretti tra le 2 o più squadre a pari punti"
    esattamente....no,non son previsti spareggi
  3.     Mi trovi su: Homepage #4339126
    la differenza sta proprio in gattuso...praticamente giochi con un uomo in meno il che comporta un valore di -6 di gattuso e un malus di -3 alla fase d'attacco[/QUOTE]

azzz... non lo sapevo, però è colpa di ancelotti che fatto il turn over......falsa anche il nostro campionato

[QUOTE]esattamente....no,non son previsti spareggi

Perché non sono previsti??, capisco se una lega termina col campionato, ma se termina prima lo spareggio sarebbe la soluzione ideale.
    Sono andato a leggermi il regolamento e mi sembra che il suo spirito sia di fare come nella realtà, mettete lo stesso ordine di preferenze tra scontri diretti ,dif. reti, ecc..Insomma applicate i criteri uefa, ma qui siamo in un campionato e da noi si fa lo spareggio (a parte quest'anno che ci sono i mondiali)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339127
    Originally posted by galbert!
    azzz... non lo sapevo, però è colpa di ancelotti che fatto il turn over......falsa anche il nostro campionato

Perché non sono previsti??, capisco se una lega termina col campionato, ma se termina prima lo spareggio sarebbe la soluzione ideale.
    Sono andato a leggermi il regolamento e mi sembra che il suo spirito sia di fare come nella realtà, mettete lo stesso ordine di preferenze tra scontri diretti ,dif. reti, ecc..Insomma applicate i criteri uefa, ma qui siamo in un campionato e da noi si fa lo spareggio (a parte quest'anno che ci sono i mondiali)

eh si...ha fregato in molti questo superturnover delle grandi
    il concetto è che bisogna applicare la regola a tutte le leghe...se una lega finisce all'ultima giornata per lo spareggio come si fa?:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339129
    Originally posted by galbert!
    il mio parere è invece che si dovrebbe fare un distinguo tra le leghe che finiscono prima e in cui si potrebbe fare uno spareggio e le altre

....forse dovrei postarlo nella sezione del forum adatta
    postala,si sa mai che la prendono in considerazione;)

Reclamo partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina