1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4339130
    La reazione del direttore dopo la multa dell'Authority Fede:

«Sono convinto di aver rispettato la par condicio: vengo puntito per la mi agestualità, per il mio atteggiamento»

MILANO - «Venerdì mi dimetterò dalla direzione del Tg4». Emilio Fede conferma l'annuncio dato lunedì sera al termine del Tg4. «Poichè vengo multato per la mia gestualitá, per il mio atteggiamento -aggiunge il direttore del Tg4- venerdì sera interromperò il telegiornale dopo la cronaca, non darò una notizia di politica, e mi dimetterò per protesta. Io sono convinto di aver rispettato la par condicio. Questa non è una par condicio, è una camicia di forza che si mette al giornalista». «Trovo vergognoso -conclude Fede - che la Fnsi non abbia mosso un dito nei confronti della dignitá di un giornalista che ha 50 anni di esperienza alle spalle».
    03 aprile 2006

:trash:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4339138
    Perche' non multano il CORRIERE DELLA SERA che per divulgare la sua propaganda COMUNISTA , si regala a chi compra la GAZZETTA DELLO SPORT ?

Io gliel' ho tirata dietro all' edicolante la copia gratuita di quei giornalisti venduti !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4339140
    Originally posted by maxubs
    Perche' non multano il CORRIERE DELLA SERA che per divulgare la sua propaganda COMUNISTA , si regala a chi compra la GAZZETTA DELLO SPORT ?

Io gliel' ho tirata dietro all' edicolante la copia gratuita di quei giornalisti venduti !

ma max, spiegami una cosa con calma, se ci riesci: in qualsiasi Paese normale una persona che non è con te non è detto che sia CONTRO di te. Perchè in Italia, secondo voi, chi non è con Berlusconi è COMUNISTA?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4339141
    Originally posted by maxubs

Non lo sapevo

Fede: «Mi dimetterò dalla direzione del Tg4»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina