1.     Mi trovi su: Homepage #4339182
    Vi è mai successo che qualcuno ti chiami insistentemente al cellulare, tu rispondi e scopri che questo tizio è da Cosenza, ma vive a Milano ed è in cerca di lavoro. Ti chiama per nome e cognome. Cerca insistentemente sua moglie. Pensa, anzi è sicuro che è a casa tua. Tu gli spieghi che secondo te ha sbagliato persona e numero, ma lui insiste. Poi tu, stanco, metti giù, così poi lui ti richiama a casa minacciando che se metti giù il telefono nuovamente viene a casa tua e "ti spacca". Cerchi di ragionare ma non c'è verso.
    Poi vai al cinema, serata speciale del cineforum di cui sei vicepresidente, quindi questo personaggio chiama anche al cinema e si scambia per amico di Muccino per poterti parlare.
    Alla fine scopri che hai spedito tempo addietro dei fascicoli ad una donna che scoprirai in pochi istanti essere sua moglie. Questa donna è un pò di tempo che non si fa viva con lui e lui ha rintracciato dalle mail il tuo numero e ti ha chiamato minaccioso pensando che sia lì a casa tua. :cool:

tutto ciò e vero, ed è capitato stasera a mio padre :cool: tanto per capire che c'è gente veramente pazza a questo mondo :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4339185
    Originally posted by common
    la prossima volta che telefona o gli spiega tutto per bene o è meglio che chiama i CArubba per diffidarlo, sò tempi bastardi

non è stato facile. Chiamava col numero nascosto, cadeva la linea ogni tot, chiamava mio padre per nome e cognome come se l'avesse conosciuto. Alla fine quando si è convinto che sua moglie non era qua, ma da qualche altro mandrillo, ha consegnato tutti i suoi dati a mio padre, che cmq l'ha minacciato di denuncia
  3.     Mi trovi su: Homepage #4339186
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non è stato facile. Chiamava col numero nascosto, cadeva la linea ogni tot, chiamava mio padre per nome e cognome come se l'avesse conosciuto. Alla fine quando si è convinto che sua moglie non era qua, ma da qualche altro mandrillo, ha consegnato tutti i suoi dati a mio padre, che cmq l'ha minacciato di denuncia
    cornuto e mazziato :asd: :asd:

Vi è mai successo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina