1.     Mi trovi su: Homepage #4339277
    Droga, la tabella per uso personale
    Coca 750 milligrammi, eroina 250

ROMA - Il governo ha stabilito le quote di stupefacente che la nuova legge sulla droga considera per consumo personale e quindi non punibile: 500 milligrammi di cannabis; 750 milligrammi di cocaina; 250 milligrammi di eroina; 750 milligrammi di MDMA (ecstasy); 500 milligrammi amfetamina e 150 microgrammi di Lsd.

Bene, mi è appena stato detto: visto che farsi uno spinello e sniffare cocaina sono la stessa cosa, guardati le dosi consentite e agisci di conseguenza.

500 mg di cannabis
    750 mg di coca....

mi conviene la coca, tanto sono uguali no?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4339279
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    [B]
    mi conviene la coca, tanto sono uguali no?

Quindi anche tu sostieni che chi inizia a fumare gli spinelli in realtà è un potenziale consumatore di droga pesante? Secondo te gli spinelli sono l'anticamera della droga pesante?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339280
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quindi anche tu sostieni che chi inizia a fumare gli spinelli in realtà è un potenziale consumatore di droga pesante? Secondo te gli spinelli sono l'anticamera della droga pesante?
    aboliamo anche le sigarette che sono l'anticamera degli spinelli:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339283
    Preciso che io NON lo penso, eh. :) Quell'"anche" era riferito a chi pensa che la marijuana sia l'anticamera dell'eroina.
    beh qualcuno ci sarà sicuramente...ma penso che dipenda dalla persona...conosco poche persone che non si son mai fatto uno spinello(anche solo per provare) e ne conosco ancora meno che sono passati a droghe pesanti...messa in forma di mezza battuta è piu diretto il legame sigaretta-spinello secondo me(dico per conoscienze...io non ho mai toccato una sigaretta)...penso che le droghe pesanti siano usate soprattutto da persone con problemi psicofisici abbstanza gravi
  5.     Mi trovi su: Homepage #4339288
    questo è solo uno dei luoghi comuni che circondano l'argomento purtroppo alcuni preconcetti culturali hanno sempre impedito che si discutesse cercando di risolvere il problema. Forse fa comodo (e mi riferisco al lato economico della questione) mantenere sotto forma di tabu' la droga, del resto se lo è ancora il sesso vedo poche speranze.:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339289
    Originally posted by lallo
    questo è solo uno dei luoghi comuni che circondano l'argomento purtroppo alcuni preconcetti culturali hanno sempre impedito che si discutesse cercando di risolvere il problema. Forse fa comodo (e mi riferisco al lato economico della questione) mantenere sotto forma di tabu' la droga, del resto se lo è ancora il sesso vedo poche speranze.:cool:
    esatto...vogliamo un quartiere a luci rosse:cool:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4339290
    Originally posted by Giovanni1982
    Cmq non vorrei dire cagate, ma per quanto riguarda le stastiche so che di quelli che fanno uso di droghe leggere solo il 17 % passa a droghe pesanti. Tra questi c'è Zan.

:cool:

:nono: Zan ha cominciato con le pesanti, poi ridotto sul lastrico ha dovuto ripiegare sugli spinelli.... :cool: :thepimp:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4339291
    Originally posted by lallo

secondo me è solamente una motivazione culturale. Questo è un modo "di destra" di combattere il fenomeno. La proibizione e la non differenziazione delle sostanze di sicuro non ridurrà il fenomeno, bensì ne aumenterà la clandestinità. Se è questo quello che vogliono....

Legge sulla droga: piccole considerazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina