1.     Mi trovi su: Homepage #4339473
    No... ERA così :)

Penso che tu stia parlando della serie iniziata con Angel of Darkness, una trilogia prevista dalla Core (la trilogia, appunto, Next Generation). Tuttavia, con il passaggio del progetto TR:NG dalla Core Design alla Crystal Dynamics, il progetto della trilogia è stato abolito e sostituito con il brillante TR7 :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339475
    Però sembra che il nuovo tr:L sia l'anticiapazione di un nuovo tr quidi un tr a capitoli un pò come pop quindi il next generation è in piena fase:D vai al topic della fine di tr7 si parla proprio di quello:D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4339480
    Originally posted by Andrenalina
    TR8 uscirà così presto? Si stanno dando da fare sul serio allora!:eek: :sbam:

No, per adesso non c'è ancora nessuna data! :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

TombRaider 6 - 7 - 8, questa la trilogia Next Generation?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina