1.     Mi trovi su: Homepage #4339482
    Scusate, stamattina mi arriva un sms di mio cugino (il vincitore della lega) che mi scrive "hanno cambiato la classifica, sei primo te, è anche giusto così, complimenti".
    Pensando all'ennesimo scherzo tipo giornalisti della gazzetta (vedi discussione precedente" vado a vedere nella Lega e invece vedo che mi dichiarano realmente vincitore!

Vengo qui nel forum non vedo notizie, passa un'ora e ora è tornato vincitore lui........

AAAaaaaargghhh.....mi sento sconvolto!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4339486
    Originally posted by ScudettoWeb
    Stavamo solo sistemando una cosa... :asd:
    :rotfl:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4339488
    Originally posted by bibeva
    Scusate, stamattina mi arriva un sms di mio cugino (il vincitore della lega) che mi scrive "hanno cambiato la classifica, sei primo te, è anche giusto così, complimenti".
    Pensando all'ennesimo scherzo tipo giornalisti della gazzetta (vedi discussione precedente" vado a vedere nella Lega e invece vedo che mi dichiarano realmente vincitore!

Vengo qui nel forum non vedo notizie, passa un'ora e ora è tornato vincitore lui........

:love:

:rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339489

Sfigato...nn ho + parole!:dunno:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339492
    Originally posted by MarcoNello
    Questo manager però un premio lo merita per la pazienza, la sportività, il senso dell'umorismo ma soprattutto... per la sfixa!!:asd:

Propongo per il prossimo anno di cucire sulla maglietta della squadra un corno rosso invece dello scudetto tricolore:asd:
    :yy: :yy:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4339494

Praticamente c'era un errore in una certa casistica. Sistemandolo ne abbiamo introdotto uno in quella in cui ricadevi tu. L'errore ti mostrava vincitore. Pochi minuti dopo abbiamo corretto tutto, ora è a posto. Purtroppo per te è tutto come ieri. ;)

Collegato a "Devo concludere che sono SFIGATO!!!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina