1.     Mi trovi su: Homepage #4339519
    Volevo sapere come e quando veniva aggiornata la forma dei giocatori.
    Appena fatta la squadra mi sono ritrovato Recoba aumentato di molto dopo una doppietta e l'ho utilizzato per comprarmi Sheva...
    Poi la domenica successiva avevo Oddo in squadra e mi sono comprato Paci che avevano fatto una doppietta entrambi ma la forma non è cambiata...
    Questa domenica invece i valori sono cambiati ma a questi giocatori mi sembra che siano stati calcolati solo i risultati di questa domenica e non quelli della scorsa...
    Risultato: Paci è rimasto uguale e Oddo è addirittura diminuito...
    La domanda è semplice come e quando si calcolano i valori di forma e virtual euro dei giocatori? Non proprio le formule ma almeno a grandi linee...
    Inoltre uno può comprarsi il lunedì mattina un giocatore che ha giocato bene e aspettare che il suo valore aumenti così lo paga poco e il giorno dopo vale molto di più... Dopo le partite non si dovrebbero fare azioni di mercato fino a che i valori non sono stati modificati...
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4339520
    Questo gioco è divertente proprio perché vince anche chi "azzecca" gli acquisti "del lunedì"...
    Con questa possibilità è più facile per chi inizia a giocare non abbandonare il gioco... il limite c'è già: non più di 3 cambi a settimana!
    Sono solo mie opinioni.
    ciao!

furia del ramingo
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4339521
    Originally posted by EaSoccer
    La domanda è semplice come e quando si calcolano i valori di forma e virtual euro dei giocatori? Non proprio le formule ma almeno a grandi linee...
    Inoltre uno può comprarsi il lunedì mattina un giocatore che ha giocato bene e aspettare che il suo valore aumenti così lo paga poco e il giorno dopo vale molto di più... Dopo le partite non si dovrebbero fare azioni di mercato fino a che i valori non sono stati modificati...
    Grazie

Il calcolo è complesso e viene considerata sia la forma attuale sia quella passata. Significa che vengono premiati soprattutto gli exploit e che la forma, dopo essere schizzata in alto, difficilmente sale.

Aprire o chiudere il mercato in Manager è impensabile, perché l'idea del gioco è averlo disponibile sempre.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4339522
    sono daccordo sul fatto che gli acquisti non si possono chiudere ma la risposta sul calcolo della forma e del valore dei giocatori ancora non mi soddisfa pienamente.
    facciamo degli esempi pratici:
    Brivio è comparso improvvisamente come difensore da 1 virtual euro e più di 7 di forma solo per essere subentrato a Fiore al 92esimo...
    Oddo che sta facendo una montagna di gol in una squadra che sta andando bene e che si ritrova in nazionale ha la metà della forma...
    Altro esempio: Dida è il portiere migliore ma i difensori del milan sono molto bassi...
    Il portiere dell'Udinese vale una cifra spropositata rispetto alla sua forma mentre quasi tutti i portieri valgono 1 virtual euro...
    sono veramente tanti i casi da citare...se serve lo farò.
    Sono anche daccordo che bisogna essere bravi a capire chi aumenterà dopo le partite e quindi a fare l'acquisto prima che cambino i voti ma come si può fare se i cambi sono così "pazzi" e senza sapere a grandi linee come si calcola la forma e il valore? quali sono i parametri a cui dare importanza?
    grazie
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4339523
    Originally posted by EaSoccer
    sono daccordo sul fatto che gli acquisti non si possono chiudere ma la risposta sul calcolo della forma e del valore dei giocatori ancora non mi soddisfa pienamente.
    facciamo degli esempi pratici:
    Brivio è comparso improvvisamente come difensore da 1 virtual euro e più di 7 di forma solo per essere subentrato a Fiore al 92esimo...
    Oddo che sta facendo una montagna di gol in una squadra che sta andando bene e che si ritrova in nazionale ha la metà della forma...
    Altro esempio: Dida è il portiere migliore ma i difensori del milan sono molto bassi...
    Il portiere dell'Udinese vale una cifra spropositata rispetto alla sua forma mentre quasi tutti i portieri valgono 1 virtual euro...
    sono veramente tanti i casi da citare...se serve lo farò.

Se hai un elenco di casistiche sicuramente sono molto utili per capire cosa non funziona, grazie.

Aggiornamento Forma gocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina