1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339524
    Mendieta rotto, addio mondiali
    Frattura del metatarso, 4 mesi di prognosi

L'ex giocatore della Lazio, ora in forza al Middlesbrough, Gaizka Mendieta, deve dire addio ad ogni residua speranza di disputare i mondiali. Il giocatore ieri in allenamento ha riportato la frattura del metatarso, per lui prognosi di 4 quattro mesi di stop

Grossa perdita!:asd: :cool:

Approfitto per chiedere...stasera su Mediaset quale partita fanno vendere?:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339529
    Originally posted by razorbladeromance
    Strano.....come mei il milan questa volta.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd:
    perchè sky ha scelto di far vedere l'inter...era il turno di sky scegliere quale partita far vedere e han deciso l'inter perchè dai loro sondaggi (o robe simili) risultava partita piu appetibile, per cui a mediaset è toccato il milan.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4339530
    Originally posted by massituo
    perchè sky ha scelto di far vedere l'inter...era il turno di sky scegliere quale partita far vedere e han deciso l'inter perchè dai loro sondaggi (o robe simili) risultava partita piu appetibile, per cui a mediaset è toccato il milan.

appetibile :sbav:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4339531

Dai massi fai la tua caricatura e mettila in firma.... :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339532
    Originally posted by common
    e dovrebbero far vedere anche la Juve

perchè trasmettono le partite del Martedi' forse avevano qualche accordo extra se il Milan arrivava in semifinale o se c'era più di una sqwuadra italiana
    al martedì trasmettono sempre una partita...sta settimana al martedì c'è sicuramente un'italiana perciò devon fare vedere o milan o inter...sky con diritto di scelta ha preso l'inter...solitamente cmq il milan non lo fanno mai vedere...quest'anno è il primo anno che fan vedere piu il milan delle altre:dunno:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4339534
    ho provato ma non ci riesco:cool:

Non sparare la stronxata del colore dei capelli, fai come me.....e scegli quello che va per la maggiore pilla.... :rolleyes: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339535
    Originally posted by razorbladeromance
    Non sparare la stronxata del colore dei capelli, fai come me.....e scegli quello che va per la maggiore pilla.... :rolleyes: :asd: :asd:
    non c'è niente che mi assomiglia:cool: non c'è il naso,la bocca gli occhi e il taglio di capelli:cool: cmq fatela voi se ci riuscite...tanto la foto ce l'avete:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4339537
    al martedì trasmettono sempre una partita...sta settimana al martedì c'è sicuramente un'italiana perciò devon fare vedere o milan o inter...sky con diritto di scelta ha preso l'inter...solitamente cmq il milan non lo fanno mai vedere...quest'anno è il primo anno che fan vedere piu il milan delle altre:dunno:

aaaaaahhh capiscolo sempliemente non potevano evitare di trasmettere una italiana

oggi il milan e domani la GLIUVE

Stop alla propaganda poltica...parliamo dei veri problemi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina