1.     Mi trovi su: Homepage #4339538
    E` Max CHE gli scrive le battute...

13:56 Berlusconi: "Italia a sinistra? Non credo in Italia così tanti coglioni"
    "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace", ha aggiunto.

Una nocciolina anche a Berlusmax...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4339539
    Originally posted by SUPERPADREPIO

"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace", ha aggiunto.

:eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4339541
    Berlusconi: "Prodi sta con la Cina"
    Berlusconi: "La sinistra ha imparato da Lenin"
    Berlusconi: "Certa magistratura è cancro del Paese"
    Berlusconi: "Sinistra mi fa paura"
    Berlusconi: "Sinistra partito delle tasse"
    Berlusconi: "Clima pericoloso
    Berlusconi: "Siamo ad un regime"
    Berlusconi: "Italia a sinistra? Non credo in Italia così tanti coglioni"

VAI SILVIO!!!!!!!!!!!:cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4339543
    Originally posted by SUPERPADREPIO

:mad: :mad: :mad:

Se quella notte per divin consiglio,
    la Donna Rosa concependo Silvio,
    avesse dato ad un uomo di Milano,
    invece della topa il deretano,
    l'avrebbe preso in cuXo quella sera,
    sol Donna Rosa e non l'Italia intera!

:cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4339544
    14:43 Berlusconi: "Coglioni? Espressione ironica"
    "Era un'ironia". Anzi, "un modo affettuoso". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, uscendo da Confcommercio, ritorna sul termine "coglioni" utilizzato nel suo intervento. "E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra", insiste il premier che, rivolgendosi ai suoi avversari politici, osserva: "Da loro mi sono arrivate accuse serie e non si sono ancora scusati. Mi hanno detto che sono un delinquente politico, mi hanno dato dell'assassino e del mafioso. Io- insiste berlusconi- ironicamente e col sorriso mi sono permesso di fronte a un pubblico e a una platea amica" di usare quel termine.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4339545
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    "Era un'ironia". Anzi, "un modo affettuoso". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, uscendo da Confcommercio, ritorna sul termine "coglioni" utilizzato nel suo intervento. "E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra", insiste il premier che, rivolgendosi ai suoi avversari politici, osserva: "Da loro mi sono arrivate accuse serie e non si sono ancora scusati. Mi hanno detto che sono un delinquente politico, mi hanno dato dell'assassino e del mafioso. Io- insiste berlusconi- ironicamente e col sorriso mi sono permesso di fronte a un pubblico e a una platea amica" di usare quel termine.

CHE Coglione...:) :love: :volemose:

:azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4339546
    mavvafanculo......lo sto dicendo con il sorriso sulle labbra ad una platea amica sia chiaro :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4339549
    Originally posted by lallo
    mavvanculo......lo sto dicendo con il sorriso sulle labbra ad una platea amica sia chiaro :cool:
    quando ci vuole ci vuole!:approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4339550
    Originally posted by knaz00
    quindi vuol dire che se vedo in giro e gli grido: "A COGXXXNE" lui non si offende? :mumble:

non si offende certo! Ti fa mettere solo dentro!

Cmq sempre più insistenti

ELEZIONI:TESTONI, COGLIONI I MODERATI CHE VOTANO SINISTRA
    "Ha perfettamente ragione Silvio Berlusconi, che ha usato un linguaggio colorito e volgare, ma efficace, rivolgendosi agli elettori moderati, non certo a quelli di sinistra. Quei moderati che votassero a sinistra o che non andassero a votare sarebbero dei "coglioni", cioe' degli autolesionisti, perche' andrebbero contro i loro interessi". Lo afferma Pietro Testoni di FI.
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4339551
    non si offende certo! Ti fa mettere solo dentro!

Cmq sempre più insistenti

ELEZIONI:TESTONI, COGLIONI I MODERATI CHE VOTANO SINISTRA
    "Ha perfettamente ragione Silvio Berlusconi, che ha usato un linguaggio colorito e volgare, ma efficace, rivolgendosi agli elettori moderati, non certo a quelli di sinistra. Quei moderati che votassero a sinistra o che non andassero a votare sarebbero dei "coglioni", cioe' degli autolesionisti, perche' andrebbero contro i loro interessi". Lo afferma Pietro Testoni di FI.
    fra poco dira' come al solito e una parola che mi hano messo in bocca:rolleyes: oppure sono stato frainteso come spessissimo e' accaduto, nonostante i tantissimi filmati che lo smentiscono:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Il Premier

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina