1.     Mi trovi su: Homepage #4339598
    L'agente: "Stefano piace ad Ancelotti"

    Potrebbe essere il Milan la prossima destinazione di Stefano Fiore. Il centrocampista in forza alla Fiorentina, ma di proprietà del Valencia, è in prestito con diritto di riscatto, ma i viola considarano eccessiva la cifra di 3,5 mlndi euro fissata dagli spagnoli per riscattarlo. "Non escludo un interessamente del Milan - ha spiegato l'agente del giocatore Pastorello - Ancelotti lo voleva già ai tempi della Juventus".

    Mentre sembra ormai certo l'ingaggio di Poulsen per la prossima stagione, il Milan sonda anche altre piste di mercato. Una di queste porta diritto a Stefano Fiore, il cui destino al momento è ancora un nodo da sciogliere. Il giocatore potrebbe lasciare la Fiorentina a fine stagione: i viola infatti non sembrano intenzionati a sborsare i 3,5 milioni di euro che il Valencia ha fissato per il riscatto del centrocampista. La cifra è considerata eccessiva, tanto più alla luce dell'acquisto di Jimenez, simile tatticamente al centrocampista di Acri.

    Se i due club non trovassero l'intesa, potrebbe inserirsi una terza società, quasi sicuramente italiana. Ad ammettere questa possibilità è stato Federico Pastorello, agente di Fiore: "Devo fare il punto della situazione con il Valencia - ha detto il procuratore al Guerin Sportivo -, poi incontrerò anche Corvino. Non escludo un interessamento del Milan, la dirigenza rossonera lo stima molto e Ancelotti lo voleva già ai tempi della Juve". Solo tattica o ghiotta anticipazione dei prossimi movimenti di mercato? Il tempo dirà.

  Milan, un Fiore nel futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina