1.     Mi trovi su: Homepage #4339624
    A Villarreal per il pass Champions

Forte del 2-1 dell'andata, l'Inter scende in campo a Villarreal per il ritorno dei quarti di Champions League con due risultati su tre a disposizione. Al "Madrigal" Mancini recupera Figo, mentre in difesa schiera Materazzi e Samuel centrali, con Cordoba esterno sinitro. In attacco è ballottaggio tra Martins e Recoba per affiancare Adriano. Gli spagnoli di Pellegrini si affidano alla vena di Riquelme.

Novanta minuti per andare in semifinale e proseguire la corsa verso Parigi, dove si disputerà quella finale che manca da ormai 34 anni in casa nerazzurra, da quello 0-2 contro l’Ajax di Cruyff. L’ostacolo (il Villarreal) non è di quelli da far tremare i polsi, ma il 2-1 dell’andata non mette al sicuro gli uomini di Mancini, che dovranno stare molto attenti sin dal primo minuto, cercando anche di realizzare quei gol della sicurezza, perché tenere lo 0-0 negli ultimi minuti potrebbe diventare molto pericoloso.
    Dopo aver fatto molto turnover nella vittoriosa gara interna con il Messina, il tecnico di Jesi si riaffida alla formazione tipo nella bolgia del Madrigal. Mancini, che recupera Figo dal primo minuto, ha solo due ultimi dubbi: in attacco c’è il ballottaggio Recoba-Martins con l’uruguaiano favorito, mentre in difesa c’è da risolvere il problema della fascia sinistra, visto che Favalli è ancora out. Wome non ha convinto, Cesar nemmeno, così dovrebbe esserci Cordoba sulla corsia esterna, con Materazzi e Samuel come centrali. Per il resto, tutto confermato con Adriano che vuole dare seguito al suo completo recupero psicologico, dopo l’importantissima rete dell’andata. Metterne a segno una anche questa sera, vorrebbe probabilmente dire semifinale.

LE PAROLE DEI MISTER
    Pellegrini (Villarreal): "Siamo condannati a vincere e, oltre a segnare, sara' decisivo mantenere inviolata la nostra porta. E una missione difficile, ma non impossibile. E sempre difficile battere in qualsiasi circostanza una squadra come l'Inter, con la storia che ha. Ma anche noi siamo arrivati fin qui, dimostrando di averlo fatto per meriti nostri".

Mancini (Inter): "Non si può pensare di gestire la gara, bisognerà giocare per vincere perché un gol dell'avversario può sempre uscire fuori. Loro sono una squadra un po' atipica rispetto alle altre presenti nei quarti: si difendono bene, e alla minima occasione possono punirti. Per questo dico che e' importante giocare per vincere fin dal primo minuto. Sarà una partita molto dura. Figo? Sta abbastanza bene, credo che giocherà".

LE PROBABILI FORMAZIONI
    Villarreal (4-3-1-2): 13 Viera, 17 Javi Venta, 22 Pena, 16 Quique Alvarez, 3 Arruabarrena, 19 Senna, 18 Tacchinardi, 12 Sorin, 8 Riquelme, 5 Forlan, 23 Jose' Mari. (25 Barbosa, 2 Gonzalo, 21 Cazorla, 99 Franco, 11 Calleja, 6 Josico, 10 Roger Garcia). All.: Pellegrini.

Inter (4-4-2): 1 Toldo, 4 J.Zanetti, 23 Materazzi, 25 Samuel, 2 Cordoba, 7 Figo, 14 Veron, 19 Cambiasso, 5 Stankovic, 10 Adriano, 30 Martins. (12 Julio Cesar, 3 Burdisso, 6 C.Zanetti, 8 Pizarro, 21 Solari, 9 Cruz, 20 Recoba). All.: Mancini.
    Arbitro: Vassaras (Gre).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4339628
    Originally posted by massituo
    io ho sentito che ci gioca zanetti in fascia sinistra:rolleyes:

cordoba in fascia sinistra è un fuori ruolo (e siccome è già scarpone di destro, mi immagino di sinistro...)

zanetti a sinistra è un fuori ruolo (anche se un pò meno) ma in questo caso cordoba finisce a destra e quindi i fuori ruolo sono due

a sto punto, se wome nn lo soddisfa, meglio burdisso che si adatta meglio in fascia e cordoba in mezzo
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339629
    Originally posted by digital_boy84
    cordoba in fascia sinistra è un fuori ruolo (e siccome è già scarpone di destro, mi immagino di sinistro...)

zanetti a sinistra è un fuori ruolo (anche se un pò meno) ma in questo caso cordoba finisce a destra e quindi i fuori ruolo sono due

a sto punto, se wome nn lo soddisfa, meglio burdisso che si adatta meglio in fascia e cordoba in mezzo
    guarda che cordoba è mancino...e secondo me come terzino sx non è male...alla fine è veloce...ovvio...non si fa la fascia ma chiude bene
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4339630
    Originally posted by digital_boy84

Di la verità....mi sembra che la tua paura si convogli tutta su quel "Materazzi centrale"..... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4339638
    Milano, 4 aprile - Le formazioni ufficiali di Villarreal-Inter, ritorno dei quarti di finale di Champions League. All`andata fini` 1-2.

VILLARREAL: 13 Viera, 17 Venta, 16 Alvarez, 22 Pena, 3 Arruabarrena, 19 Senna, 18 Tacchinardi, 8 Riquelme, 12 Sorin, 5 Forlan, 23 Jose Mari. All.: Pellegrini.

INTER: 1 Toldo, 2 Cordoba, 23 Materazzi, 25 Samuel, 4 J.Zanetti, 7 Figo, 19 Cambiasso, 14 Veron, 5 Stankovic, 20 Recoba, 10 Adriano. All.: Mancini.

ARBITRO: Vassaras (GRE)

Inter, caccia al colpo del ko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina