1.     Mi trovi su: Homepage #4339644
    Del Piero out, niente Arsenal

Niente da fare per Alessandro Del Piero. Il capitano bianconero non ha completamente recuperato dall'infortunio e non è stato convocato per la sfida di ritorno di Champions League con l'Arsenal. Nonostante questa pesante assenza, Fabio Capello si mostra fiducioso di poter ribaltare lo 0-2 dell'andata: "Qualche volta i miracoli succedono, dobbiamo avere fiducia". Il tecnico ha fiducia in Nedved: "Sarà determinante".

La notizia più attesa arriva all'inizio della conferenza stampa: Del Piero non ce la fa. Nessun recupero lampo e niente Arsenal per il capitano bianconero, che non è stato convocato e dovrà guardare la partita dalla tribuna del Delle Alpi. Da dove farà il tifo per i compagni di squadra, che cercheranno l'impresa contro i Gunners.
    Il tecnico si mostra molto fiducioso e suona la carica: "Siamo convinti di poter fare qualcosa di eccezionale. Può succedere di tutto, ci proveremo sin dall'inizio, con la convinzione di essere sufficientemente forti. Nei miracoli ci credo". Capello rivive la gara di Highbury: "Ci vorrà una Juve diversa, ma nel primo tempo non c'è stata grande differenza tra le due squadre. Non dobbiamo sbagliare niente".

Per passare, la formazione bianconera dovrà segnare 3 gol, ma 2 potrebbero essere sufficienti per andare ai rigori: "Arrivare ai rigori vuol dire di aver fatto qualcosa di importante, ma non ha senso arrivarci se poi perdiamo. Dobbiamo puntare al 3-0, perchè se l'Arsenal fa gol, servirà più di un miracolo".
    Non ci saranno tre giocatori importanti come Zebina, Camoranesi e Vieira, per i problemi disciplinari dell'andata: "Mi auguro non succeda nulla, ne abbiamo parlato e chi ha sbagliato lo sa. Comunque non piango mai su chi mi manca - ha concluso l'allenatore di Pieris - Sono positivo, credo negli uomini che ho a disposizione. Guardiamo il lato positivo e il recupero di Nedved. E' un giocatore importante, uno che sa cambiare il ritmo della partita. Può essere l'uomo decisivo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4339646
    Contro l'Arsenal 'convinti poter fare qualcosa eccezionale'

TORINO, 4 APR - "Giocheremo subito dal sottopassaggio. Qualche volta i miracoli succedono, dobbiamo avere fiducia": lo dice Capello prima di Juve-Arsenal. Per il ritorno dei quarti di Champions, domani al 'Delle Alpi' la Juve parte dallo 0-2, ma il tecnico bianconero aggiunge: "siamo convinti di poter fare qualcosa di veramente eccezionale". Nella Juve mancheranno i tre squalificati Cannavaro, Zebina e Vieira e l'infortunato Del Piero. Rientrera' invece Nedved, che ha scontato un turno di squalifica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4339647
    Pretattica, stasera i Gunners non si alleneranno a Torino

TORINO, 4 APR - Vigilia nervosa del ritorno dei quarti di Champions Juventus-Arsenal: i Gunners, infatti, non si alleneranno stasera al 'Delle Alpi'. La stessa scelta aveva preso la Juventus all'andata a Londra quando Fabio Capello, anche per il ritardo dell'aereo, aveva preferito anticipare la seduta a Torino, prima del decollo. All'origine del cambiamento di programma c'e' molto probabilmente la pretattica.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339648
    TORINO, 4 aprile 2006 - Circa 45.000 biglietti venduti per Juventus-Arsenal, ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma domani a Torino. L'incasso ammonta già a 2,5 milioni di euro. Esaurita la Curva Sud, c'è ancora disponibilità in tutti gli altri settori. Domani i cancelli e le casse del Delle Alpi apriranno alle ore 17.30.

neanche ai quarti di champions riescono a riempire lo stadio:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4339650
    Originally posted by massituo
    TORINO, 4 aprile 2006 - Circa 45.000 biglietti venduti per Juventus-Arsenal, ritorno dei quarti di finale di Champions League in programma domani a Torino. L'incasso ammonta già a 2,5 milioni di euro. Esaurita la Curva Sud, c'è ancora disponibilità in tutti gli altri settori. Domani i cancelli e le casse del Delle Alpi apriranno alle ore 17.30.

Che schifo, facciamo piu' spettatori noi in C1 :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4339658
    Originally posted by massituo

Questa volta sono tanti

Juve, devi fare l'impresa senza Alex

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina