1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339903
    meglio:
    1-secondi in campionato e finalisti di champions o terzi e vincitrici della coppa italia eliminati ai quarti o semifinale
    2-secondi in campionato ed eliminati ai quarti/semifinale o finalisti di champions e terzi
    3-secondi in campionato ed eliminati ai quarti/semifinale o vincitrici della coppa italia
    4-secondi in campionato ed eliminati ai quarti/semifinale o finalisti di champions e vincitrici coppa italia
    5-secondi in campionato, vincitrici coppa italia ed eliminati ai quarti/semifinale o finalisti di champions e terzi?
    votate per ogni punto:cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4339904
    Originally posted by massituo
    meglio:
    1-secondi in campionato e finalisti di champions o terzi e vincitrici della coppa italia eliminati ai quarti o semifinale
    2-secondi in campionato ed eliminati ai quarti/semifinale o finalisti di champions e terzi
    3-secondi in campionato ed eliminati ai quarti/semifinale o vincitrici della coppa italia
    4-secondi in campionato ed eliminati ai quarti/semifinale o finalisti di champions e vincitrici coppa italia
    5-secondi in campionato, vincitrici coppa italia ed eliminati ai quarti/semifinale o finalisti di champions e terzi?
    gufo:cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339905
    meglio:

io voto:
    1-secondi in campionato e finalisti di champions
    2-terzi e finalisti di champions
    3-pari
    4-finalisti di champions e vincitrici coppa italia
    5-pari
  4.     Mi trovi su: Homepage #4339906
    meglio:

6 malato...

1 - meglio terzi, in quanto se finalisti perdenti significa che la vince il milan
    2- meglio secondi
    3 - meglio secondi
    4 - meglio secondi
    5- meglio secondi
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4339909
    Originally posted by Pezzotto
    cosa intendi x finalisti di champions? che la champions la perdi in finale?
    magari dopo che stai vincendo 3-0 nel primo tempo ?? :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339911
    1-terzi e vincitrici della coppa italia eliminati ai quarti o semifinale
    2-secondi in campionato ed eliminati ai quarti/semifinale
    3-vincitrici della coppa italia
    5-secondi in campionato, vincitrici coppa italia ed eliminati ai quarti/semifinale
  7.     Mi trovi su: Homepage #4339912
    Originally posted by Pezzotto
    1-terzi e vincitrici della coppa italia eliminati ai quarti o semifinale
    2-secondi in campionato ed eliminati ai quarti/semifinale
    3-vincitrici della coppa italia
    5-secondi in campionato, vincitrici coppa italia ed eliminati ai quarti/semifinale
    pez hai dimenticato la.....
    6-primi nel girone B di C1 :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4339915
    Originally posted by digital_boy84
    cmq senza offesa, ma perdere la finale di champions è psicologicamente molto peggio che uscire ai quarti o semifinali...tanto vale uscire prima e centrare altri obiettivi
    io intendo come valore globale della stagione...è piu riuscita una stagione dove si arriva in finale di champions o le altre varianti?

Diciamole prima...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina