1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4339948
    Originally posted by mbrio
    ... e me ne vanto. :cool:

son un coxlione estremista e se prendo quel testa di caxxo gli sputo sulla pelata trapiantata....

signor Premier complimenti per la dialettica tagliente!!

come diceva zan?? "E' un ottimo comunicatore!!!""???????

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4339950
    Originally posted by MaestroZen
    "I left my heart at Sydney"

me la spieghi?

Te la spiego io che sono più informato di te.....il signorino è stato in viaggio di nozze a Sidney e non voleva più tornare a casa...... solo che l'hanno imbarcato a forza......

Solo che nella fretta si sono dimenticati di imbarcare anche i suo cuore....che ora vaga malinconico per Sidney aspettando che il padrone torni a fargli compagnia!

Dico bene Mbrio???? :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4339952
    Originally posted by MaestroZen
    "I left my heart at Sydney"

me la spieghi?
    c'ho lasciato il cuore... :cry: voglio tornarci... :cry: e se in Italia ci saranno pochi coglioni come me, l'11 aprile ci torno e ci resto!
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4339953
    Originally posted by razorbladeromance
    Te la spiego io che sono più informato di te.....il signorino è stato in viaggio di nozze a Sidney e non voleva più tornare a casa...... solo che l'hanno imbarcato a forza......

Solo che nella fretta si sono dimenticati di imbarcare anche i suo cuore....che ora vaga malinconico per Sidney aspettando che il padrone torni a fargli compagnia!

Dico bene Mbrio???? :cool:
    :yy:

p.s.: spia.
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4339954
    Originally posted by wfw
    come diceva zan?? "E' un ottimo comunicatore!!!""???????

E' vero wfw...... mi ha colpito, mi è rimasto impresso.......

sulle paxxe.... ma mi è rimasto...... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4339957
    Originally posted by mbrio
    c'ho lasciato il cuore... :cry: voglio tornarci... :cry: e se in Italia ci saranno pochi coglioni come me, l'11 aprile ci torno e ci resto!

Aggiungi altri 2 anzi 3 posti va.... :approved:

sono un coxlione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina