1.     Mi trovi su: Homepage #4340210
    Capello continua a sognare Steven Gerrard. Il tecnico di Pieris ha dato infatti il suo placet alla triade a trattare con il Real Madrid la cessione di Vieira, centrocampista in declino a Torino, specialmente se l''operazione portasse nelle casse bianconere il cash necessario all''acquisto di un adeguato sostituto. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe proprio il capitano del Liverpool, in grado secondo Capello di interpretare il ruolo in modo piu'' completo del francese, garantendo anche un non trascurabile bottino di gol.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4340212
    Altro che Juventus, il futuro di William Gallas e' ancora tutto da decidere. Al forte difensore francese del Chelsea, inoltre, sta per arrivare un''offerta di rinnovo dai Blues. E' l''agente del giocatore, Issa Traore, a fare il punto della situazione, intervistato dal sito inglese skysports.com: "Al momento, non so cosa accadra'' alla fine della stagione. Una decisione, in ogni caso, verra' presa presto, visto che a William resta un solo anno di contratto. Incontrero' presto la dirigenza del Chelsea per valutare la loro proposta. Una cosa e' certa: il mio assistito e' richiesto da molti club europei".

Gallas, centrale ventottenne e nazionale francese, ha gia' vestito le maglie di Caen e Marsiglia. Negli ultimi mesi, avrebbe ricevuto proposte da Juventus, Milan e Arsenal.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4340216
    Originally posted by Pezzotto
    prima di parlare di soldi buttati bisogna vedere eventualmente a quanto lo rivendono :)
    20mln di euro per uno che ha 30 anni,gioca in un ruolo dove serve corsa e raccatta ammonizioni ed espulsioni a raffica(in italia no ma solo perchè gioca nella giuve)...se trovano qualcuno che gli da 5mln di euro mi sa che è un miracolo:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4340217
    Originally posted by massituo
    20mln di euro per uno che ha 30 anni,gioca in un ruolo dove serve corsa e raccatta ammonizioni ed espulsioni a raffica(in italia no ma solo perchè gioca nella giuve)...se trovano qualcuno che gli da 5mln di euro mi sa che è un miracolo:rolleyes:
    in pratica vale meno dell'ingaggio di ibra :asd: :asd:

Juve, Gerrard pista concreta: Capello pronto a mollare Vieira

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina