1.     Mi trovi su: Homepage #4340493
    Scusate se apro un topic ma non trovo il livello qui nei topic, sarò diventata ignorante in geografia... :D :D !!

Allora: questo caro nostro amico James salta sulle piatteforme superiori e si rigenera la vita; allora nelle pietre compare il triangolo per mirare (uso PlayStation2) e colpire la base della piattaforma, il problema è che dopo che finisco di sparare a tutte, lui continua a rigenerarsi... maledetto!! forse bisogna fare qualcosa per distruggere queste piattaforme ma non mi compare più il triangolo per mirino ....è come se rimangono delle zolle un po' traslucide... non so che fare!! AIUTATEMI VOI LARIANIIII :cry: :cry: :cry:
    [B][COLOR=darkred].::[/COLOR][COLOR=darkred]A[/COLOR][COLOR=firebrick]l[/COLOR]e[COLOR=crimson]ss[/COLOR][COLOR=orangered]i[/COLOR]ae65[COLOR=sandybrown]::.[/COLOR]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4340495
    Originally posted by alessiae65
    Scusate se apro un topic ma non trovo il livello qui nei topic, sarò diventata ignorante in geografia... :D :D !!

Allora: questo caro nostro amico James salta sulle piatteforme superiori e si rigenera la vita; allora nelle pietre compare il triangolo per mirare (uso PlayStation2) e colpire la base della piattaforma, il problema è che dopo che finisco di sparare a tutte, lui continua a rigenerarsi... maledetto!! forse bisogna fare qualcosa per distruggere queste piattaforme ma non mi compare più il triangolo per mirino ....è come se rimangono delle zolle un po' traslucide... non so che fare!! AIUTATEMI VOI LARIANIIII :cry: :cry: :cry:

Allora, noterai che quando spacchi le pietre sotto di esse compare un sigillo... devi agganciarlo con il rampino e toglierlo da ogni piattaforma... le piattaforme a questo punto crollano e una volta distrutte tutte Rutland non si rigenera più!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4340497
    Originally posted by alessiae65

Se ti ricapita in standing trovi l'indice completo dei livelli con i links ai topic :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4340501
    Io non riesco a superare questo quadro!ho capito che devo usare il rampino ma il boss non me ne da il tempo!!avete un metodo particolare per superare il boss???:confused:
    [B][COLOR=darkred].::[/COLOR][COLOR=darkred]A[/COLOR][COLOR=firebrick]l[/COLOR]e[COLOR=crimson]ss[/COLOR][COLOR=orangered]i[/COLOR]ae65[COLOR=sandybrown]::.[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4340502
    Appena si ricarica lancia il rampino adosso ai massi e vedrai che questi caleranno a picco:D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

Come si ammazza James Rutland in Ghana?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina