1. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4340509
    Proprio così!
    E' arrivato oggi da EB Games, e non vedevo l'ora di provarlo. La grafica è identica a quella per PC, solo che non si può scegliere gli effetti grafici da usare, visto che sono implementati tutti. La risoluzione è 1366 x 720 (16:9). Dovrò ricominciare tutto da capo, ma ne vale proprio la pena :cool: . La cosa che si nota più di tutte rispetto alla PS2, è che il viso di Lara appare più dettagliato e sembra un'altra persona. Altri dettagli appena andrò avanti nel gioco ;)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4340511
    Macraider per muovere Lara usi solo la tastiera o l'hai abbinata al gamepad ?

A me la sola tastiera dava dei problemi nello spostamento di lara in avanti
    e lateralmente . Lara infatta una volta toccato il tasto passo laterale girava
    in tondo per un raggio di 5 metri di diametro .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4340513
    Purtroppo fotografare il televisore non è il massimo, ma una ve la mando. In questa occasione parlerò unicamente del livello "Bolivia". La grafica è molto diversa dalla PS2, per esempio l'acqua sembra reale, con tanto di trasparenze e riflessi. Le piante si muovono con il vento e si vedono le gocce che colano sul corpo e sul viso di Lara per un po' dopo che si è tuffata in acqua. I dettagli sui vestiti si notano molto di più, specialmente la migliore colorazione e le trame del tessuto, visibile anche sui nemici mercenari. Un effetto piuttosto fastidioso è quell'effetto sfocatura intorno ai capelli di Lara. Per quanto riguarda l'interazione con gli oggetti, ho trovato molto difficile far rimanere le "gabbie" metalliche ferme sulla piattaforma per farle saltare al piano superiore, scivolavano sempre, mentre attraversare le mura di pietra trascinando quella gabbia, è stato più difficoltoso, e Lara è rimasta schiacciata mentre quando la gabbia era tra la seconda serie di muri e Lara ancora tra la prima. Mai successo su PS2 (fatto almeno 20 volte e non sulla demo).
  4. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4340515
    Originally posted by superdb
    Hai già sbloccato gli outifit:rolleyes: :D

Ce ne sono 2, uno con la maglia color "Unon Jack" (Regno Unito), e un'altra, "Sport" una tuta color azzurrino chiaro. Non sono ancora ruscito a superare il livello a tempo, 12 minuti sono troppo pochi anche per me. Dovrò allenarmi parecchio per riuscirci.... chi di voi lo ha fatto? :)
  5. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4340518
    L'ho finito anch'io finalmente, e ho sbloccato un altro costume di Lara, Sportivo, verde, tuta con pantaloni lunghi azzurro chiaro e una t-shirt senza maniche verde. Una cosa che non abbiamo mai detto, ma naturalmente ovvia è che Lara veste la nuova divisa anche nelle presentazioni e nei filmati anche quello della scalata verso Tiwanaku.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4340519
    Originally posted by macraider
    L'ho finito anch'io finalmente, e ho sbloccato un altro costume di Lara, Sportivo, verde, tuta con pantaloni lunghi azzurro chiaro e una t-shirt senza maniche verde. Una cosa che non abbiamo mai detto, ma naturalmente ovvia è che Lara veste la nuova divisa anche nelle presentazioni e nei filmati anche quello della scalata verso Tiwanaku.

Bellissima quella tuta!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4340520
    Originally posted by macraider
    Per quanto riguarda l'interazione con gli oggetti, ho trovato molto difficile far rimanere le "gabbie" metalliche ferme sulla piattaforma per farle saltare al piano superiore, scivolavano sempre(fatto almeno 20 volte e non sulla demo).

A me è successo anche su PS2 tanto che all'inizio pensavo che non fosse quella la giusta strada... infatti non ti dico dove mi sono andato ad incastrare cercando di saltare sui muri!!!:asd: :asd: :asd:
    ReLoAdInG...

Legend disponibile da oggi su XBOX 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina