1.     Mi trovi su: Homepage #4340553
    Milano, 4 aprile - Lippi presente in tribuna a S.Siro per Milan-Lione: `Non studio nulla, guardo i giocatori bravi che ci sono. E ce ne sono`. `Si sta avvicinando la fase conclusiva della Champions League, dove ci sono molti calciatori che fanno parte delle nazionali e giustamente si cerca di vederne il piu` possibile di queste partite`, ha detto il ct della Nazionale ai microfoni di Sky. Sulle italiane impegnate in Champions: `Bisogna giocare come sono in grado di giocare, ognuna con le sue problematiche. Nel senso che l’Inter ha delle problematiche dopo un risultato, il Milan ne ha altre e la Juventus altre ancora. Il Milan deve giocare da grande squadra, davanti al suo grande pubblico, in un grande stadio e deve fare una grande partita, perche` l’avversario e` grande`. `Sono piu` contento se vanno in fondo - ha proseguito - L’ho detto tante volte e lo ribadisco ancora. Sono convinto che un po’ di fatica in piu` la si recupera presto. E se invece i giocatori fossero fuori da stasera o da domani, i danni psicologici sarebbero superiori. Ecco perche` vorrei che andassero tutte avanti`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4340559
    Originally posted by massituo
    i titolari sono toni e gilardino...convocare inzaghi per non farlo giocare?:)
    Inzaghi e' uno che entra subito in partita, quindi va benissimo anche come riserva e poi se, corna facendo, accade qualcosa ai titolari durante il mondiale.....chi gioca titolare, iaquinta? vieri? :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4340560
    Originally posted by Pezzotto
    Inzaghi e' uno che entra subito in partita, quindi va benissimo anche come riserva e poi se, corna facendo, accade qualcosa ai titolari durante il mondiale.....chi gioca titolare, iaquinta? vieri? :rolleyes:
    avrebbe piu senso se giocasse titolare secondo me
  4.     Mi trovi su: Homepage #4340561
    i titolari sono toni e gilardino...convocare inzaghi per non farlo giocare?:)
    Meglio avere una "riserva di lusso" per le evenienze, che magari doversi trovare a giocare con uno più scarso da titolare. Infortuni, espulsioni ed altro, son tutti da preventivare. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4340562
    avrebbe piu senso se giocasse titolare secondo me
    Uno che e' in dubbio fino alla fine non potra' mai diventare titolare, gia' e' molto se fara parte del gruppo

comunque forse ci stiamo tutti illudendo che lippi fara la scelta giusta :(
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4340563
    Sono sicuro che a meno di cataclismi Inzaghi fara i mondiali...Altrimenti lippi è :unpazzo: in fondo nn ha bisogno di provarlo sia xche lo conosce molto bene, sia xche nn è che debba fare schemi...sta li davanti e la butta dentro :asd: Inoltre avere un attacco gila inzaghi gia collaudato è sicuramente un vantaggio :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4340564
    Originally posted by DYD_1974
    Sono sicuro che a meno di cataclismi Inzaghi fara i mondiali...Altrimenti lippi è :unpazzo: in fondo nn ha bisogno di provarlo sia xche lo conosce molto bene, sia xche nn è che debba fare schemi...sta li davanti e la butta dentro :asd: Inoltre avere un attacco gila inzaghi gia collaudato è sicuramente un vantaggio :approved:

Dubito che anche se Inzaghi dovesse andare in nazionale, Lippi provi la coppia Gila/Inzaghi, anche se "collaudata" col milan (ma neanche troppo, dato che generalmente si "scambiano" come coppia accanto a shevchenko). L'attuale Toni, dubito che andrà in panchina, soprattutto per lasciare in campo l'attuale Gilardino ;)
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4340565
    Originally posted by Nomak
    Dubito che anche se Inzaghi dovesse andare in nazionale, Lippi provi la coppia Gila/Inzaghi, anche se "collaudata" col milan (ma neanche troppo, dato che generalmente si "scambiano" come coppia accanto a shevchenko). L'attuale Toni, dubito che andrà in panchina, soprattutto per lasciare in campo l'attuale Gilardino ;)

Sicuramente Toni Gila è la coppia titolare, l ipotesi gila inzaghi non era come coppia titolare, ma come l'opportunita di poter contare all occorrenza su una coppia collaudata e che si conosce bene.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4340566
    Originally posted by DYD_1974
    Sicuramente Toni Gila è la coppia titolare, l ipotesi gila inzaghi non era come coppia titolare, ma come l'opportunita di poter contare all occorrenza su una coppia collaudata e che si conosce bene.
    ascolta me...meno giocano insieme meglio è...

Italia: Lippi `Guardo i giocatori bravi`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina