1.     Mi trovi su: Homepage #4340612
    Inter: Mancini 'Le responsabilita' sono mie'

VILLARREAL - "Il primo tempo è stato buono, nella ripresa non abbiamo giocato bene. Però avremmo potuto evitare di subire una rete di quel genere. È stato un gol sciocco da prendere. Comunque pensavo che saremmo riusciti a pareggiare, infatti con una rete ci saremmo qualificati. Però non ci siamo riusciti, anche se i ragazzi hanno dato il massimo", queste le prime parole di Roberto Mancini dopo la sconfitta dei nerazzurri contro il Villarreal. "Fisicamente stiamo bene - prosegue Mancini -, infatti nel primo tempo abbiamo fatto abbastanza bene. Poi è chiaro che il gol subito ha cambiato tutto. Ma i ragazzi hanno fatto il massimo, le responsabilità sono mie e non ho nulla da dire in merito. Un tecnico deve sempre sapersi prendere le proprie responsabilità, io non ho paura nel farlo. Era una qualificazione alla nostra portata. Noi siamo migliori del Villarreal, sicuramente abbiamo fatto qualcosa in meno di loro e abbiamo perso un'occasione importante. Resta l'amarezza per non aver centrato la qualificazione in semifinale". Una domanda su Luis Figo : "Era stato fermo venti giorni, aveva speso molto e, per questo, ho deciso di cambiarlo. Pensavo che, mettendo J. Zanetti più alto e inserendo Mihajlovic, avremmo potuto sfruttare qualche calcio piazzato al meglio. Figo ha dato tanto e ha speso tanto, non poteva fare di più".
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4340617
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    gli offri un posto in azienda? Il calcio te ne sarebbe riconoscente ;)

Il problema e' che quando un ignorante offre un milione all' anno ad un incompetente, ormai, anche se lo licenziasse, poi l' incompetente pensa di valere ancora un milione e non i 10.000 che gli offrirei io, che magari sarebbero puri troppi ...

Per cui non posso aiutarti !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4340618
    Originally posted by maxubs
    Il problema e' che quando un ignorante offre un milione all' anno ad un incompetente, ormai, anche se lo licenziasse, poi l' incompetente pensa di valere ancora un milione e non i 10.000 che gli offrirei io, che magari sarebbero puri troppi ...

Per cui non posso aiutarti !

beh, ma lo costringiamo, non preoccuparti per quello! ;) in qualche modo si fa, se hai un posto in ditta, di riffa o di raffa ce lo infiliamo dentro. Magari mettilo addetto al trasporto merci, lo vedrei bene come scaricatore di camion ;)
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4340619
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh, ma lo costringiamo, non preoccuparti per quello! ;) in qualche modo si fa, se hai un posto in ditta, di riffa o di raffa ce lo infiliamo dentro. Magari mettilo addetto al trasporto merci, lo vedrei bene come scaricatore di camion ;)
    :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4340622
    Originally posted by Pezzotto
    Credo che mancini si sia giocato la riconferma, quest'anno nemmeno la sua tanto amata coppa italia potra' salvarlo.....moratti non puo' assolutamente puntare su di lui anche x la prossima stagione!
    :yy: questa sera mancini sa gia che lascerà l'inter a fine anno..coppa italia o secondo posto che sia
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4340623
    Originally posted by massituo
    :yy: questa sera mancini sa gia che lascerà l'inter a fine anno..coppa italia o secondo posto che sia
    se arriva secondo moratti ha il coraggio di confermarlo e mandarlo via alla seconda del prossimo campionato:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Le dichiarazioni di Mancini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina