1.     Mi trovi su: Homepage #4340684
    Ho chattato con Augusto, il tester di Legend, che la settimana scorsa ha partecipato ad una festa con gli sviluppatori per festeggiare l'uscita di Legend. Alla festa era presente una lavagna con i loro prossimi progetti...ebbene sono già in lavorazione i prossimi DUE, ripeto, DUE Tomb Raider!! 8 e 9!!! L'8 probabilmente sia su PS2 che su PS3, il 9 solo su PS3

"l'8 apparentemente ha già superato i primi abbozzi, sta nel core design, stanno già scrivendo il codice e credo stiano utilizzando lo stesso motore grafico"

In ogni caso ragazzi prendete con le pinze quello che ho scritto, una cosa è certa, Lara tornerà! :D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4340687
    Originally posted by Alex88
    Ho chattato con Augusto, il tester di Legend, che la settimana scorsa ha partecipato ad una festa con gli sviluppatori per festeggiare l'uscita di Legend. Alla festa era presente una lavagna con i loro prossimi progetti...ebbene sono già in lavorazione i prossimi DUE, ripeto, DUE Tomb Raider!! 8 e 9!!! L'8 probabilmente sia su PS2 che su PS3, il 9 solo su PS3

"l'8 apparentemente ha già superato i primi abbozzi, sta nel core design, stanno già scrivendo il codice e credo stiano utilizzando lo stesso motore grafico"

In ogni caso ragazzi prendete con le pinze quello che ho scritto, una cosa è certa, Lara tornerà! :D

AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!:yuppi: :yuppi: :yuppi:

Credo sia sufficentemente esplicito!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4340688
    Originally posted by Alex88

Motore grafico di quale?!:confused: della core ma il progetto riamane CD o passa nuovamente alla Core:rolleyes:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4340689
    Originally posted by superdb
    Motore grafico di quale?!:confused: della core ma il progetto riamane CD o passa nuovamente alla Core:rolleyes:

Non preoccuparti super... "core design" significa "nucleo del progetto"... vuol dire semplicemente che sono già a buon punto con il lavoro!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4340691
    Quindi il progetto è già in un buon punto chissà se al E3 ci faranno vedere qualcosa ...

Avete visto che avevo ragione io :approved: :rolleyes:

:D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4340693
    Secondo mè si un uscirà per Natale e il secondo in aprile 2007 :D :rolleyes:
    Lo sentivoooooooooooooooooooooo

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4340694
    Può darsi per Novembre... dato che all'inizio avevano detto di voler far uscire Tomb Raider nel mese tradizionale!:D

8.     Mi trovi su: Homepage #4340695
    Evviva i castelli in aria! Ragà stanno sviluppando il gioco, sì, però non è detto che uscirà tra qualche mese! :asd:

Cmq bella news, grazie Alex :)... Anche se forse sarebbe meglio metterla in "Lara Croft World" ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4340697
    Originally posted by superdb
    Io non sono contento di come è impostato il nuovo forum :(

Ma non è il topic in cui parlarne!:D

Scoprite qui il futuro della saga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina