1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4340748
    1) SONO NOSTALGICI COMUNISTI.
    2) Mentono sapendo di mentire, quando affermano che BERLUSCONI non ha fatto cose importantissime e vantaggiose per il popolo italiano
    3) I 14 partiti che la compongono non potranno governare : ognuno dice il contrario dell' altro
    4) Odiano Berlusconi senza motivo
    5) Vogliono statalizzare di nuovo l' ITALIA che con la destra , invece proseguirebbe il cammino di liberalizzare il piu' possibile .
    6) Vogliono reintrodurre l' ODIOSA tassa di successione
    7) Vogliono tassare i BOT e i CCt.
    8) I leader son di gran lunga piu' ricchi di me, ma ingannano i propri elettori facendo finta di essere COMUNISTI .
    9) Dipingono l' ITALIA come se fosse sull' orlo del baratro.
    10) Si arrogano la paternita' di sentimenti universali come il PACIFISMO che invece e' di tutti!
    11) Si arrogano la paternita' di politiche ECOLOGICHE e di salvaguardia el VERDE che sono di tutti.
    12) Hanno governato l' ultima volta facendo solo DISASTRI !
    13) Hanno unito sacro e profano, cattolicesimo e comunismo, gay e perbenisti solo per conquistare il POTERE legislativo .
    14) Sono arroganti
    15) Sono brutti come l' ANNUNZIATA.
    16) Propongono candidati ESTRIMISTI e NO GLOBAl
    17) Propongono candidato un contronatura come Vladimir Luxuria
    18) Vogliono reintrodurre la patrimoniale
    19) Non vogliono ridurre gli sprechi della sanita'
    20) vogliono mandare i giovani 18enni a fare il SERVIZIO CIVILE obbligatorio, ROVINANDFOGLI 6 MESI DI VITA
    21) Non vogliono abolire l' ICI
    22) Vogliono reintrodurre i finanziamenti ai comuni alimentando GLI SPRECHI enormi degli stessi
    23) Sono contro la proprieta' PRIVATA
    24) Sono contro le privatizzazioni
    25) Sono a favore dei delinquenti
    26) Sono contro gli interessi degli italiani
    27) Prodi e' un residuato della DC e ne incorpora tutti i vizi corporatori e la tendenza a creare LOBBY per la spartizione del nostro denaro
    28) Le Coop rosse rubano
    29) Lo scandalo dell' assicurazione rossa e' sintomatico del marciume della sinistra.
    30) Vuole dare la NAZIONALITA' italiana agli EXTRACOMUNITARI
    31) Ricomincera' ad aiutare le grosse aziende come FIAT ed a non vigilare su quelle farlocche come PARMALAT, in cambio di ingenti somme di danaro, privatizzando gli utili e coprendo le perdite con il NOSTRO danaro
    32) Togliera' i poliziotti di quartiere
    33) candida ex magistrati dando PROVA che certa MAGISTRATURA e' fuorilegge, facendo POLITICA , invece di restare autonoma e NON SCHIERATA politicamente, come dovrebbe essere.
    34) Imbavaglia l' avversario politico con leggi assurde come la par conditio
    35) Candida DI PIETRO , il rappresentante di una categoria, quella dei PUBBLICI MINISTERI che sono BUGIARDI di PROFESSIONE
    36) Cerchera' difar diventare piu' poveri i ricchi, ma non facendo diventare piu' ricchi i poveri, ostacolando la volonta' della destra che vuol mantenere ricco chi se lo e' MERITATO ed ampliarne il piu' possibile l' insieme, facendo arricchire i piu' poveri
    37) Vuol togliere il buono scuola, impedendo ai piu' POVERI di avere un' EDUCAZIONe ed un insegnamento SUPERIORE, aumentando coaì la differenza sociale tra i ricchi che frequentano scuole privati ed i poveri che saranno BLOCCATI da una scuola pubblica SEMPRE frenata da alunni stranieri, extracomunitari e personale docente, spesso incompetente ed imboscato, frenato da scioperi inutili e deleteri per l' istruzione del singolo
    38) C'e' chi vuole il matrimonio tra GAY e l' adozione di poveri figli da parte di 2 gay o lesbiche francamente NOCIVA per il piccolo
    39) Vuole l' entrata in ITALIA di extracomunitari senza arte ne' parte
    40) Non crede nel ponte di Messina
    41) Fa incazz...re il povero FEDE
    42) Quando ha governato, non si e' mai preoccupata dei pensionati
    43) Vuole aumentare il valore catastale degli immobili per AUMENTARE del triplo la TASSA sull' ICI
    44) Rifondazione vuole togliere l' ICI, ma nessuno glielo lascera' fare , perche' , tanto ogni partito dei 14 dice qualcosa , ma gli altri 13 dicono di NO !
    45) Vuole creare 3000 asili, ma non sa nemmeno che cio' porterebbe alla BANCAROTTA lo STATO : e' una PALLA, o sono così IGNORANTI ?
    46) Chiuderebbero tutti i cantieri aperti dalla destra lasciando l' ITALIA a livello del 3.o mondo
    47) Vogliono requisoire la 3.a casa di proprieta' per darla ad altri
    48) i suoi leader sono gente perdente che nella vita reale non saprebbe gestire una azienda di 10 personi, figurarsi TUTTA l' ITALIA !
    49) Vogliono distruggere gli avversari calunniandoli
    50) Hanno introdotto tasse come l' IRAP e ne inventeranno di nuove

PRIMA PUNTATA ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4340750
    Originally posted by The bosss
    :asd: :asd:

Ho letto quel che c'e' scritto di MASSITUO : spero per lui che abbia ALMENO la mente matematica ...

:asd: :asd: :asd:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4340751
    Prodi afferma che con 10 lavoratori, l' imprenditore risparmiera' 12.000 Euro, ma non mi dice se poi me li frega da altre parti ...
    Se vince faccio i conti, ma poi vado da PRODI a farmi dare i soldi che mi mancheranno ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4340752
    Originally posted by maxubs
    Prodi afferma che con 10 lavoratori, l' imprenditore risparmiera' 12.000 Euro, ma non mi dice se poi me li frega da altre parti ...
    Se vince faccio i conti, ma poi vado da PRODI a farmi dare i soldi che mi mancheranno ?
    :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4340753
    ci fossero altri 200 motivi

basterebbe solo la consapevolezza che a votare quei ladroni c'è gente del tuo livello a fare tranquillamente da contrappeso
    ---------------------------------

ma il berlusca, quando vi sguinzaglia in giro, si rende conto a chi affida la sua propaganda ?

perchè l'indeciso che ti legge può pensare solo una cosa:

per avere il tuo consenso devono essere proprio immondizia, quindi io voto qualsiasi altro
  6.     Mi trovi su: Homepage #4340754

tu se vincono hai già promesso di non appestare più l'Italia .. abbi la decenza di essere di parola, se sai cosa vuol dire esserlo
  7.     Mi trovi su: Homepage #4340755

Beh anche Berlusconi dice che vuol togliere l' ICI, ma non dice che poi li riprende da un'altra parte... :asd:

Essu, Max... inutile smentire, quella delle "mezze verità" è l'arte dei politici. E Berlusconi è uno dei "più bravi" nel dirle... ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4340756
    Originally posted by Nomak
    Beh anche Berlusconi dice che vuol togliere l' ICI, ma non dice che poi li riprende da un'altra parte... :asd:

Essu, Max... inutile smentire, quella delle "mezze verità" è l'arte dei politici. E Berlusconi è uno dei "più bravi" nel dirle... ;)
    beh...l'unica cosa che non capisco.....è se berlusconi taglia le tasse dite...beh tanto ci prende i soldi in qualche altra maniera.....e questa è una cosa che potrebbe essere condivisibile...... però quando invece è la sinistra che lo dice nessuno dice niente....:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4340757
    Originally posted by common
    ci fossero altri 200 motivi

basterebbe solo la consapevolezza che a votare quei ladroni c'è gente del tuo livello a fare tranquillamente da contrappeso
    ---------------------------------

ma il berlusca, quando vi sguinzaglia in giro, si rende conto a chi affida la sua propaganda ?

perchè l'indeciso che ti legge può pensare solo una cosa:

per avere il tuo consenso devono essere proprio immondizia, quindi io voto qualsiasi altro

La solita logica comunista del demonizzare l' avversario, se le sue tesi , proprio NON PUOI contestarle, perche' sono VERE !

VERGOGNATEVI !
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4340758
    La solita logica comunista del demonizzare l' avversario, se le sue tesi , proprio NON PUOI contestarle, perche' sono VERE !

VERGOGNATEVI !

Se tutti fossero come me, il mondo sarebbe migliore ...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4340759
    Se tutti fossero come me, il mondo sarebbe migliore ...

in che senso??? che sarebbe ancora piu di mexxa????:D
  12.     Mi trovi su: Homepage #4340761
    Originally posted by sir alexander

in che senso??? che sarebbe ancora piu di mexxa????:D
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4340762
    1) SONO NOSTALGICI COMUNISTI.
    2) Mentono sapendo di mentire, quando affermano che BERLUSCONI non ha fatto cose importantissime e vantaggiose per il popolo italiano
    3) I 14 partiti che la compongono non potranno governare : ognuno dice il contrario dell' altro
    4) Odiano Berlusconi senza motivo
    5) Vogliono statalizzare di nuovo l' ITALIA che con la destra , invece proseguirebbe il cammino di liberalizzare il piu' possibile .
    6) Vogliono reintrodurre l' ODIOSA tassa di successione
    7) Vogliono tassare i BOT e i CCt.
    8) I leader son di gran lunga piu' ricchi di me, ma ingannano i propri elettori facendo finta di essere COMUNISTI .
    9) Dipingono l' ITALIA come se fosse sull' orlo del baratro.
    10) Si arrogano la paternita' di sentimenti universali come il PACIFISMO che invece e' di tutti!
    11) Si arrogano la paternita' di politiche ECOLOGICHE e di salvaguardia el VERDE che sono di tutti.
    12) Hanno governato l' ultima volta facendo solo DISASTRI !
    13) Hanno unito sacro e profano, cattolicesimo e comunismo, gay e perbenisti solo per conquistare il POTERE legislativo .
    14) Sono arroganti
    15) Sono brutti come l' ANNUNZIATA.
    16) Propongono candidati ESTRIMISTI e NO GLOBAl
    17) Propongono candidato un contronatura come Vladimir Luxuria
    18) Vogliono reintrodurre la patrimoniale
    19) Non vogliono ridurre gli sprechi della sanita'
    20) vogliono mandare i giovani 18enni a fare il SERVIZIO CIVILE obbligatorio, ROVINANDFOGLI 6 MESI DI VITA
    21) Non vogliono abolire l' ICI
    22) Vogliono reintrodurre i finanziamenti ai comuni alimentando GLI SPRECHI enormi degli stessi
    23) Sono contro la proprieta' PRIVATA
    24) Sono contro le privatizzazioni
    25) Sono a favore dei delinquenti
    26) Sono contro gli interessi degli italiani
    27) Prodi e' un residuato della DC e ne incorpora tutti i vizi corporatori e la tendenza a creare LOBBY per la spartizione del nostro denaro
    28) Le Coop rosse rubano
    29) Lo scandalo dell' assicurazione rossa e' sintomatico del marciume della sinistra.
    30) Vuole dare la NAZIONALITA' italiana agli EXTRACOMUNITARI
    31) Ricomincera' ad aiutare le grosse aziende come FIAT ed a non vigilare su quelle farlocche come PARMALAT, in cambio di ingenti somme di danaro, privatizzando gli utili e coprendo le perdite con il NOSTRO danaro
    32) Togliera' i poliziotti di quartiere
    33) candida ex magistrati dando PROVA che certa MAGISTRATURA e' fuorilegge, facendo POLITICA , invece di restare autonoma e NON SCHIERATA politicamente, come dovrebbe essere.
    34) Imbavaglia l' avversario politico con leggi assurde come la par conditio
    35) Candida DI PIETRO , il rappresentante di una categoria, quella dei PUBBLICI MINISTERI che sono BUGIARDI di PROFESSIONE
    36) Cerchera' difar diventare piu' poveri i ricchi, ma non facendo diventare piu' ricchi i poveri, ostacolando la volonta' della destra che vuol mantenere ricco chi se lo e' MERITATO ed ampliarne il piu' possibile l' insieme, facendo arricchire i piu' poveri
    37) Vuol togliere il buono scuola, impedendo ai piu' POVERI di avere un' EDUCAZIONe ed un insegnamento SUPERIORE, aumentando coaì la differenza sociale tra i ricchi che frequentano scuole privati ed i poveri che saranno BLOCCATI da una scuola pubblica SEMPRE frenata da alunni stranieri, extracomunitari e personale docente, spesso incompetente ed imboscato, frenato da scioperi inutili e deleteri per l' istruzione del singolo
    38) C'e' chi vuole il matrimonio tra GAY e l' adozione di poveri figli da parte di 2 gay o lesbiche francamente NOCIVA per il piccolo
    39) Vuole l' entrata in ITALIA di extracomunitari senza arte ne' parte
    40) Non crede nel ponte di Messina
    41) Fa incazz...re il povero FEDE
    42) Quando ha governato, non si e' mai preoccupata dei pensionati
    43) Vuole aumentare il valore catastale degli immobili per AUMENTARE del triplo la TASSA sull' ICI
    44) Rifondazione vuole togliere l' ICI, ma nessuno glielo lascera' fare , perche' , tanto ogni partito dei 14 dice qualcosa , ma gli altri 13 dicono di NO !
    45) Vuole creare 3000 asili, ma non sa nemmeno che cio' porterebbe alla BANCAROTTA lo STATO : e' una PALLA, o sono così IGNORANTI ?
    46) Chiuderebbero tutti i cantieri aperti dalla destra lasciando l' ITALIA a livello del 3.o mondo
    47) Vogliono requisoire la 3.a casa di proprieta' per darla ad altri
    48) i suoi leader sono gente perdente che nella vita reale non saprebbe gestire una azienda di 10 personi, figurarsi TUTTA l' ITALIA !
    49) Vogliono distruggere gli avversari calunniandoli
    50) Hanno introdotto tasse come l' IRAP e ne inventeranno di nuove

PRIMA PUNTATA ...

Ma queste caxxate le scrivi te o fai un copia incolla?
    Perchè se fai un copia incolla va bene, sei il solito mangiatore di noccioline, ma se le scrivi te vuol dire che non hai proprio un caxxo da fare. :rolleyes:

100 motivi per non votare UNIONE e ne basterebbe uno ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina