1.     Mi trovi su: Homepage #4340896
    Milano, 4 aprile - Appare stralunato Carlo Ancelotti dopo il 3-1 sul Lione ottenuto in un finale incandescente. `Non e` stato un grande Milan - dice ai microfoni di Sky - Ma in questo momento guardiamo solo al risultato. Per come si era messa la gara il finale ci ha regalato tanta emozione. Tutte le piccole cose, gli errori, adesso passano in secondo piano. Il Lione e` una squadra temibile, tutto sommato nelle due gare abbiamo fatto qualcosa in piu` di loro`.

Poi prosegue: `Abbiamo girato il gioco troppo lentamente. Il Lione pero` non ha costruito tantissimo, loro si sono un po’ accontentati dopo il gol. Il 2-1? Il replay del gol con l`Ajax del 2003 (Il Milan vinse 3-2 con un gol in extremis nei quarti, poi vinse la Coppa contro la Juventus ai rigori)`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4340897
    Milano, 5 aprile - Adriano Galliani ha commentato con soddisfazione il 3-1 sul Lione. I rossoneri si sono qualificati per le semifinali con due gol in extremis: `Abbiamo segnato troppo presto. Con l`Ajax nel 2003 ci avevamo messo anche di piu` - ha detto ai microfoni di Sky - Il Lione e` una grande squadra, ma e` calata nella ripresa. Ho vissuto grandi emozioni, prima la palla dentro-fuori sul colpo di testa di Kaka`, poi i due pali`. `Sono felice perche` in quattro anni abbiamo ottenuto risultati incredibili in Europa - prosegue - Siamo ancora una volta in testa al ranking Uefa. Inzaghi? Un grande campione. Domani vedremo chi ci capitera` tra Barcellona e Benfica. Chi voglio? Dopo il Depor (eliminazione clamorosa due anni fa, ndr) non faccio piu` nomi, chi capita capita`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4340898
    Milan: Inzaghi `Vittoria ottenuta con il cuore`

Milano, 4 aprile - Filippo Inzaghi ha segnato una doppietta nel 3-1 contro il Lione. L`attaccante e` stato grande protagonista nel ritorno dei quarti di finale (andata 0-0): `Siamo felici, l`approdo in semifinale ci da` grande gioia - ha detto dopo il triplice fischio - Il Lione si e` dimostrata una grande squadra, quest e` una vittoria ottenuta con il cuore. Abbiamo giocato male? No, abbiamo creato tante occasioni`.

Poi prosegue: `Andiamo in semifinale, questa e` la cosa positiva. Molti errori? Loro marcavano bene, poi con il passare dei minuti il pallone era sempre piu` pesante. Meno male che nel finale quella carambola mi ha visto spingere dentro il pallone. Dedico i gol a mio fratello che domani compie gli anni`.

----------------------------------------------------------------------------

Milan: Kaka` `Non trovavo spazi`

Milano, 5 aprile - Il Milan ha battuto per 3-1 il Lione, ma Kaka` non ha disputato una grande gara. `Nel primo tempo non trovavo gli spazi - ha spiegato a Sky - Nella ripresa ho duettato con Serginho e le cose sono andate un po’ meglio. Il mister Ancelotti chiedeva di chiuedere e ripartire in velocita`. Il Gol? Non mi interessa se e` mio o di Inzaghi, l’importante e` che la palla sia entrata. Complimenti a Inzaghi che si trova sempre nel posto giusto. Timore di uscire? Ogni tanto ci pensi durante la gara, ma l’importante e` non perdere la mai fiducia`.

Milan: Ancelotti `Non e` stato un grande Milan`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina